al valore della batteria.
se la batteria è di 1200mah, c=1200mah
Visualizzazione stampabile
al valore della batteria.
se la batteria è di 1200mah, c=1200mah
grazie! stavo per arrostire la mia gp...
grazie a tutti ragazzi siete stati gentilissimi!!!!!
ho fatto cm ha detto carra ho caricato a 11,2v(in effetti avevi ragione c era scritto dietro:d) e a 500mh una batteria sanyo 9,6v 1700mh (ovviamente ni-cd) xò il carica batterie l ha caricata in 25 minuti(o almeno la spia da rossa è diventata verde) la cs m ha insospettito immediatamente ed infatti dopo un pò(veramente poco) la batteria era completamente scarica........qualcuno sa' dirmi il motivo???????devo lasciarla caricare malgrado la spia diventi verde(al contrario a quello ke dicono le istruzioni)??????
quel carica batteria vele meno di 0
non riconosce i falsi picchi che ha la batteria e smette di dare la carica
è facile che ti ritrovi la batteria scarica in game
se la lascia attacca quando la luce è verde il carica batteria te la tiene in mantenimento
ma non te la carica ulteriormente
se vuoi un consiglio
cambia carica batteria
il mio nn mi ha dato ma un problema ed e' un modello simile al suo...io uso intellect ni-mh pero'..
dato che sei di catania, ti posso consigliare questo, preso da cassone elettronica
https://www.gm-softair.com/page_view...idcataccess=25
caricabatteria da auto.
cod. art. 100-00--527
costa a 46 euro (5 euro in + ma almeno hai una garanzia seria a 4occhi ) ma hai l'handicap dell'alimentatore da collegarci (a meno che non ricarichi solo in macchina :-d ) che deve essere da 12v e di almeno 5a di picco...
e lo sò nn è il massimo stò caricabatterie ma l ho preso 15€ e il prezzo era conveniente:d...cmq ho riprovato ora da 25 minuti c ha messo 1 ora......bah sarà rotto il "rivelatore d carica"...è verosimile ke sia rotto??
non è che è rotto
magari molto probabilmente non rileva i pichi della batteria
molti carica batteria economici hanno questo problema
se di deve spendere poco meglio prendere quelli con la regolazione manuale del voltaggio e amperaggio ma che non si stacchino da soli ma bisogna essere li fisicamente a staccare la spina
devi esserci fisicamente
ma ti risparmi di arrivare in campo con un batteria mezza carica o scarica