senza offesa, io sono ignorante in materia... ma non hai solo allungato la canna (con un tubo fatto al tornio), messo dei piedini e un ottica?
Visualizzazione stampabile
senza offesa, io sono ignorante in materia... ma non hai solo allungato la canna (con un tubo fatto al tornio), messo dei piedini e un ottica?
no no, di lavoro ce nè, ha spostato l'asta d'armamento da sopra al lato dx, ha tagliato via il maniglione...e poi qualche altro lavoretto.
sinceramente a me non piace proprio per nulla, ma tanto di cappello al lavoro manuale...io ci avrei tentato...e dopo aver fatto uno scatolone di pezzi vari...li avrei portati in discarica.
il famas è veramente un bel fucile dovrebbero rifarlo...bel lavoro
ah capito...
mi piace, se trovi il modo per coprire l'otturatore è perfetto!anche io non gradisco le ottiche rialzate...
intanto grazie a tutti per i complimenti! cmq inizialmente l'ottica nn era così alta, ma ho riscontrato parecchia difficoltà a mirare, dato che in game uso la maschera e non posso premere la guancia contro il fucile. allora ho deciso di rialzarla utilizzando la slitta della hurricane per m4. ma si può rimuovere in qualsiasi momento.
per quanto riguarda il maniglione, va tagliato e fresato! é stato un po' un trauma ma ne è valsa la pena. la slitta più bassa fa corpo unico con un pezzo esterno (che chiude l'apertura originale della leva dell'otturatore) e uno interno di alluminio che funge da rinforzo.
per il discorso delle possibili schifezze all'interno, vi assicuro che tra gusci e gear box è praticamente impossibile che entri qualcosa tra gli ingranaggi (il punto critico in questo caso è il foro per la levetta di scarico molla!). e poi il famas è un mulo, l'ho fatto lavorare in qualsiasi situazione e nn mi ha mai abbandonato!....questo è uno dei motivi per cui ne ho 4!!:crazy:
complimenti!!!!
4 famas........... salute
ciao.
davvero bello, complimenti!
in totale 4.....questo, un in lavorazione quasi ultimata in versione assalto pesante, uno in lavorazione in versione smg e uno smontato da utilizzare come ricambi......nn riesco proprio a tenere originali i miei fucili! credo di essere malato.....:'(:glu::sbav:
mamma raga'...fantastico..complimentoni..