Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho non mi si è praticamente scolorita tiene bene l'usura ci sono stato sulla neve(come vi ho fatto vedere in foto) e non si bagna praticamente per niente, cuciture ben fatte
Io sinceramente non ho avuto problemi con bottoni vari, anzi avvo paura cedessero e invece tengono bene!
Cosa che mi ha stupito di questa mimetica è il fatto che ha la possibilità di inserire gomitiere e ginocchiere all'interno delle apposite tasche chiuse da velcri.
In definitiva, io la promuovo!!;)
qualità/Prezzo=OTTIMA!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aspide87
Io ce l'ho non mi si è praticamente scolorita tiene bene l'usura ci sono stato sulla neve(come vi ho fatto vedere in foto) e non si bagna praticamente per niente, cuciture ben fatte
Io sinceramente non ho avuto problemi con bottoni vari, anzi avvo paura cedessero e invece tengono bene!
Cosa che mi ha stupito di questa mimetica è il fatto che ha la possibilità di inserire gomitiere e ginocchiere all'interno delle apposite tasche chiuse da velcri.
In definitiva, io la promuovo!!;)
qualità/Prezzo=OTTIMA!
è la mimetica di squadra da noi... Il mio parere è sempre positivo ma evidenzio il fatto che le cuciture sui bottoni non sono rinforzate ovunque e io un paio li ho persi... Il velcro sulle tasche per inserire i rinforzi sulla mia non era cucito molto bene e una di quelle tasche si stava sfasciando... Ora sono usciti modelli nuovi con una colorazione più forte e sembrano fatti meglio... Preciso anche che quelle vendute da un noto negoziante di Prato a 49€ non sono quelle vere e proprie della Eumar... o quando le ha portate in fiera a Novegro non erano quelle della Eumar... il prezzo per questa marca si aggira intorno ai 75€!