tipo... l'oktoberfest???
bè cmq provate... poi se verrà qualcosa di bello, vedrò se al secondo raduno potrò venire anch'io. (fate tante foto, mi raccomando!)
Visualizzazione stampabile
tipo... l'oktoberfest???
bè cmq provate... poi se verrà qualcosa di bello, vedrò se al secondo raduno potrò venire anch'io. (fate tante foto, mi raccomando!)
l'ideale sarebbe milano perchè è collegata con tutta l'italia con i voli low cost :asd:
sono da poco entrato nel mondo di sam in maniera attiva, ma saranno 2 annetti che seguo questo forum ed ho anche avuto modo di incontrarmi 3-4 volte con il gran-capo (così sostiene lui :wink2:) e da quanto gioco non me lo ricordo più :old:.
comunque per tornare al discorso offro disponibilità per la fiera nazionale del soft air in ottobre a ferrara, quindi 2 gg come proponeva raptor, dove ci sono tanti club, rivenditori, ecc. insomma, le cose di cui se ne è già parlato. abbiamo sempre disponibilità della sala conferenze e le altre cose che non sto qui a dire perchè sennò sembra che voglia fare pubblicità.
quindi in un unica soluzione si acchiappavano più mosche e visto il numero di pagine a cui è arrivato l'angolo della topa :sbav: , direi che di mosconi qui ne ronzano tanti...
per cominciare bisogna stabilire il luogo e il numero dei partecipanti.
ragazzi facciamo due rapidi calcoli seguendo un'ipotesi:
presenze 500 utenti
auto, ipotizzando 3 utenti per auto 166 autoveicoli.
qualcuno ha un campo con tutti quei posti auto disponibili e lo mette a disposizione???
ipotizzando che si fermino a dormire almeno una notte e che montino tende da due persone, serve uno spazio per poter piazzare 250 tende.
qualcuno oltre ai posti auto ha anche un campo dove possano essere sistemate 250 tende e lo mette a disposizione?
diciamo che per cominciare ad organizzare bisogna soddisfare questi due punti
mmm.... nn è roba da poco (nn vorrei criticare troppo, ma mi sono preso troppo)... a milano nn ci sono tanti posti del genere... magari 1 un campo ci si fa il parcheggio (1 campo già rovinato ovviamente, xkè con tutte quelle macchine...) e in 1 altro si và a dormire, no? + semplice
anche se non ho abbastanza tempo per aderire a questa magnifica idea vorrei dire che secondo me questo evento dovrebbe essere organizzato in concomitanza con eventi già presenti sul territorio che attirino softgunner....
faccio un esempio, se venisse organizzato in concomitanza di militalia a milano ci sarebbero presenti già un buon numero di softgunner che vanno lì solo x la fiera!! ma in giro per l'italia ce ne sono tantissime di fiere di questo tipo e quindi si può farlo ovunque!!!
spero di essere stato utile!
bisognerebbe trovare un campo di gioco (possibilmente ben raggiungibile da ogni angolo d'italia) di grande estensione in puro stile berget!!!chissà se ne esistono di campi in italia di quella estensione....
secondo me bisogna approfittare della proposta di claymore..l'occasione della fiera di ferrara è l'ideale.. o anche quella di milano però non ci sono mai stato..e non so come sia..
secondo me semplificherebbe le cose non poco..
e poi la sala congressi.. che figata se qualche gruppo si impegnasse a fare una presentazione in power point su un qualsiasi argomento o sull'esperienza di ogni singolo gruppo..magari tirando in ballo anche softair tv..
di idee ce ne sarebbero tante.. secondo me bisogna partire istituendo un "comitato organizzatore"..
io vorrei/potrei dare una mano, ma cmq per organizzare da qui, in sicilia!!;)
sono d'accordo per farlo in concomitanza con qualche fiera, così da avere il luogo adatto e l'ambiente giusto(un raduno del genere non ha senso senza una bella giocata!! :d :d), solo ke si dovrebbe scegliere in centro italia, perché non si possono fare spostamenti troppo esagerati(vedete noi, che dovremmo salire a casa di cristo, se no!! ;))
l'idea è meravigliosa, ma ci vuole una buona organizzazione, presenze sicure e voglia di fare!! :d ripeto, se posso dare una mano, ben venga!! ;)
noleggiamo s.siro, per una volta ci sarà gente che fà festa eheheheh