de gustibus ho anche un g3 sas pero non si possono effetuare delle custom totali da cambiare totalmente!!quindi non mi gusta molto
Visualizzazione stampabile
de gustibus ho anche un g3 sas pero non si possono effetuare delle custom totali da cambiare totalmente!!quindi non mi gusta molto
come direbbe il nostro zigu........bruuuutta roooba !!!!! :razz:
a parte gli scherzi il cqb è quello che mi piace di + soprattutto con con lo spegnifiamma spr. bravo gara.....si vede che non hai un cazzaccio da fare tutto il giorno, lanciamo un topic x trovargli una morosa. :giggle:
aspetta fi vedere il mio nuovo pargolo mady by hk.Quote:
Originariamente inviata da gara
nel frattempo ti ricordo il mio "bolter sas"... :twisted:
ma il mio sas lo uso nelle gare di campionato quindi leggero e non customizzato al massimo deve essere solo comodo!è un normalissimo sas aspetta che guardo se ho fot
https://img.villagephotos.com/p/2005...7/100b4645.jpg
a zaffa domenica ridi meno quando lo vedi sbaverai!
complimenti a gara. ma il su colt migliore che hafatto c'e' l'ho io........ ahahahahahahha :twisted:
concordo anche io
quello che ti ho venduto è veramente una bomba!
bello bello.....
ma il lam la davanti non ti impedisce un pò la vista con l acog? mi sembra che ti pari un pò la visuale ma forse è un impressione mia
esatto impressione tua!!!fiadati si vede benissimo!!! poi fatti una idea in giro per foto militari a parte il calcio il resto è identico!
ah ok ok... anche io ho in realizzazione una cosa del genere ma ora che ho visto mi era sorto il dubbio...
una curiosità... di meccanica? cosa c'è? batteria utilizzata?
meccanica ca tutto su un gb 7mm cuscinettato gommino hop up marui eg1000 batteria 9,6 1700 sanyo dentro al lam ics