Visualizzazione stampabile
-
personalmente non ho mai avuto problemi con loro, quando ho ordinato è sempre arrivato tutto nei tempi previsti; l'unica cosa storta è stata la mancanza di un set di spessori in un ordine, ma me li hanno mandati appena contattati. altri ragazzi del club invece hanno avuto qualcosa da ridire (spedizione ritardata, mancanza materiale, oggetti diversi da quelli ordinati).
ma considerando che per ogni negozio c'è chi parla bene e chi parla male ormai mi sono convinto che è la stessa storia con tutti.
-
anche io faccio acquisti da militaria, l'ultima volta pero' non e' stata dlle migliori...vi spiego!
ordino un po di pezzi per il mio fucile, mi servivano urgentemente per una gara, dovevo preparare il fucile! ordino il 15 gennaio, aspetto la conferma dal magazzino....siamo al 21 gennaio, non vedendo e nulla chiamo: " militaria, buon giorno...blah blah blah.... mi dicono che il pacco ancora deve partire.... vabene ci sto, ho pensato che avranno avuto problemi...ok aspetto!
24 gennaio.... ancora niente!!! chiamo con tono leggermente diverso...mi dicono che ancora deve partire.....ok adesso basta, 2 settimane per un ordine nn ci sto, se domani il pacco non parte disdico tutto l'ordine....attacco il telefono, e dopo solo 2 min mi chiama il magazzino di militaria, dicendomi che era tutto disponibile e stava in partenza!
il giorno dopo suona bartolini alle 12:30.....
-
-
pessima esperienza... servizio post vendita inesistente.. mi hanno mandato dei pantaloni troppo grandi.. mai ricevuto risposta alla mail di richiesta sostituzione ( alla fine mi sono arrangiato con la mia sarta di fiducia ) mentre via msn mi rimbalzavano a fare tutto via mail.... pero' per fare l'ordine e prendere i miei euro sono stati un lampo...
personalmente molto insoddisfatto.
-
io faccio spesso acquisti da militaria e sn sempre stato soddisfatto, sec me meglio ordinare telefonicamente.
-
mi hanno spedito male un caricabatteria, è arrivato danneggiato ho telefonato e senza nemmeno rivolerlo indietro ne hanno rispedito un altro.
da parte mia voto 10/10
-
ho fatto l'ordine telefonicamente ma ho avuto problemi con la spedizione... ho detto che avrei pagato con vaglia e così ho fatto solo che loro mi hanno spedito il pacco in contrassegno... insomma il corriere chiaramente non mi ha consegnato la merce visto che non avevo intenzione di ripagare... ho ritelefonato a militaria per spiegarmi e sembrava tutto a posto se non che il giorno dopo torna il corriere e stessa storia. richiamo a militaria e mi dice che si son scordati di avvisare... il terzo giorno stessa storia... alla fine quando sto per uscire dalla grazia di dio, si decide a avvisare che avevo gia pagato e dovevano solo consegnare la merce... tra le altre cose un caricabatterie era pure rotto (forse colpa del corriere).
-
con militaria mi sono sempre trovato benissimo, solo con l' ultimo ordine ho avuto dei grossi problemi non per colpa loro ma perchè il corriere è altamente incompetente
voto militaria 9,5
voto corrire bartolini 0
-
tra un po' devo fare un ordine abbastanza grosso,ultimamente come si stanno comportando?
-
io e amici abbiamo fatto diversi ordini da militaria.. fino ad adesso nessun problema.. (ho pagato sempre in contrassegno..)