Visualizzazione stampabile
-
un altra domanda ancora... è abbastanza da noob lo so ma sono confuso e non riesco a rispondermi da solo... ma per montare un r.i.s. ci vuole una canna apposita o basta una qualsiasi? (ovviamente non una da ak per un ris m4 :-d) perche su safara ho visto un po di canne esterne e ho letto per sr... ris... m4... quel ris mi ha fatto pensare e poi ho notato che non sono tutte uguali... pls help!
-
per stringere la ghiera devi usare una chiava apposita
o se no ci metti un panno sopra e con una chiave a "pappagallo" giri (attendo a non sciupare i denti della ghiera)
che pezzi hai?
guscio g&p?
ghiera g&p
canna ca
e ris ca???
se è cosi non ci dovrebbero essere problemi nel montare il tutto
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
per stringere la ghiera devi usare una chiava apposita
o se no ci metti un panno sopra e con una chiave a "pappagallo" giri (attendo a non sciupare i denti della ghiera)
che pezzi hai?
guscio g&p?
ghiera g&p
canna ca
e ris ca???
se è cosi non ci dovrebbero essere problemi nel montare il tutto
ok adesso provo con un pappagallo...
cmq ora ti elenco i pezzi
-gusci g&p
-la ghiera interna è g&p, quella esterna è una classic army per ris comprata a popror
-la canna è classic army con 3 anni ormai... non so se hanno fatto diversi tipi... cmq di un m15a4
-il ris dovrebbe essere g&p almeno... lo ho comprato a waltergorg... cmq è in 2 pezzi tutto in metallo ma non ci sono scritte sul lato... boh...
-
quoto grundig. quando anch'io ho dovuto farlo, l'ho scoperto da solo insieme al mio ferramenta di fiducia! :-d
-
Quote:
manzin
quoto grundig. quando anch'io ho dovuto farlo, l'ho scoperto da solo insieme al mio ferramenta di fiducia! :-d
ok domani vado da un conoscente che dovrebbe avere l'oggetto apposito... cmq allora devo avvitarlo bene bene senza preoccuparmi troppo della durezza?
(stando ovviamente attento a non rompere i dentini...)
-
Quote:
torok
ok domani vado da un conoscente che dovrebbe avere l'oggetto apposito... cmq allora devo avvitarlo bene bene senza preoccuparmi troppo della durezza?
(stando ovviamente attento a non rompere i dentini...)
ti consiglio di prendere la chiave apposita. non ti preoccupare che quando sei a fine corsa te ne accorgi