Visualizzazione stampabile
-
in un sito di batterie vendevano lipo cilindriche...
Quote:
e per l'ennesima volta: la dicitura lipo 11,1v 2000mah 20c significa che la corrente di scarica è pari a 20 volte la capacità della cella quindi 40a...
la mia curiosità era se anche qui a seconda della l'unghezza delle celle. tipo se a parità di materiali avevano più resistenza quelle piatte e quelle cilindriche, forse non mi sono spiegato bene.
-
probabile fossero li-ion?
(perchè è mooolto probabile che lo fossero)
-
@ zagno92: no, la forma non centra con le prestazioni, è il costruttore che decide "quanto far andare" una batteria. la forma è fondamentalmente una questione pratica.
poi è anche vero che più "superfice" c'è, più resistenza c'è; ma non è comunque apprezzabile, per i nostri scopi. :wink2:
-
che le li-ion siano cilindriche e' appurato, ma adesso ci sono anche le li-po cilindriche, poco usate, ma ci sono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
smog
che le li-ion siano cilindriche e' appurato, ma adesso ci sono anche le li-po cilindriche, poco usate, ma ci sono.
ok, sono stato frettoloso nello scrivere.. ma cmq non si trovano ancora in commerci. se mi metti un link cambio idea
-
Quote:
smog
le hai viste a taiwan?
-
l'unico posto dove le ho viste è su una locandina della inokatsu, ma in commerci le ho cercate ovunque con etabeta.. perfino alle hawaii.. ma nulla! solo li-ion e si trovano anche a milano
-
interessante link link delle lipo cilindriche!!
-
Quote:
tumez
interessante link link delle lipo cilindriche!!
se leggi il japponese può darsi che le trovi.. ahahah hola tumez!
-
Quote:
wind
le hai viste a taiwan?
al piu' presto ti faccio avere notizie complete! cmq la inokatsu, nonostante il nome, e' di taiwan