il problema erano i caricatori...con altri(non d-boy)l'inserimento è agevole e non danno nessun problema di aggancio....(azz dovrò prendere altri caricatori).in ogni caso 1 grazie per i vostri preziosi consigli.
Visualizzazione stampabile
il problema erano i caricatori...con altri(non d-boy)l'inserimento è agevole e non danno nessun problema di aggancio....(azz dovrò prendere altri caricatori).in ogni caso 1 grazie per i vostri preziosi consigli.
modificare l'aggancio ti costa meno che cambiare caricatori
io l'ho modicato a tutti i miei
cosi da non correre il rischio di lasciare un caricatore per i boschi e non accorgersene
e quando lo premi cade il caricatore senza problemi
alla fine ne ho solo4(caricatori)...e 5 fucili su cui utilizzarli quindi vorrei prenderne altri(migliori) visto che questi sono low cost, il mio timore era che ci fosse 1 problema sul cqb custom...è stato 1 affare ma sempre pagato a suon di sacrifici, e cmq ha una bella raffica e non vorrei avere problemi di pescaggio dei bb, non sò fino a che punto quelli della d-boy siano performanti.
come ti havevo detto erano i caricatori. mi fa piacere che hai risolto, cmq quoto grunding per la modifica.
infatti erano quelli...grazias.