Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Foto IRG
ebbene si!!!!
signori e signore la ire di salerno ha la minimi lasertag, è bella, è metal, e il suono spezzerà i timpani......il primo ke azzarda a dire ke le lasertag sono giocattoli lo piallo!!!!
aahhh dimenticavo lo sl9 swat sniper rifle testato e approvato, foto foto eccole qua!!!!
Il team di sviluppo della irevolution di salerno corre, corre, corre sempre più!!!
-
1 allegato(i)
le prime immagini "prototipo" k.a.l.t. (kit asg laser tag) prima foto del kit c'è ma non si vede! presentato al club pugliese di asg il 2 marzo....!
testato e portato in gioco da mortiscaine sulla sua asg non modificata full metal.
-
1 allegato(i)
il compatto fucile sniper sl9 swat sniper rifle sviluppato dalla ire foto di "kannibal killer"
la lunghezza è quella reale l'inserimento dell' ottica ir non ha pregiudicato le misure
-
Quote:
Originariamente inviata da
ire-dobermann
il compatto fucile sniper sl9 swat sniper rifle sviluppato dalla ire foto di "kannibal killer"
la lunghezza è quella reale l'inserimento dell' ottica ir non ha pregiudicato le misure
complimenti dobermann bello lo sl9 veramente un bel lavoro, anche la minimi, bravi davvero.
-
1 allegato(i)
lo sniper ire che ti piace tanto....con questo giochi dove ti pare.
-
1 allegato(i)
eccola eccola la minimiiiii
il dobermann in azione
-
1 allegato(i)
e la minimi spezza braccia??? pesa un botto.
per modificarla abbiamo messo tutto nel caricatore maxi!!!
percui...................................... rimane tutta asg!!!!!!!
due casse bose da 150, per finire penso ke bastino, anzi no!!! forse anke il dolby surround, che dite?
-
1 allegato(i)
numero uno
la scatola magica che gestisce punteggi, team, settaggi, fine partita etc....
in poke parole il fischietto dell arbitro con relativi cartellini e classifica del campionato in una sola cosa, e penso che sia anche riduttivo...lol
-
ragazzi avete tutti i miei complimenti e la mia ammirazione!!
state facendo dei lavori favolosi a livello estetico e presumo anche funzionale!!
le mie piu sentite congratulazioni!! :d :d
-
1 allegato(i)
ecco la prima schermata visibile in gioco sul display lasertag.