Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho risolto!...forse, o meglio:
riapro il gb seguo passo passo il tutorial di mechbox.com che qualcuno ha postato...richiudo (gia' che c'ero ho rifatto i contatti elettrici che erano penosi) attacco l'impugnatura, collego la batteria....tum tum tum! ora ricostruisco il mio piccino,poi se qualcosa non va mi toccherà demolirlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
zippo
ragazzi ho risolto!...forse, o meglio:
riapro il gb seguo passo passo il tutorial di mechbox.com che qualcuno ha postato..........
lieto d'esserti stato utile in qualche modo.......:right: