ak47 preso da lui via sito e non ebay. spedizione veloce il prodotto è un golden bow. per ora, e grazie alla mia niubbaggine, mi ritengo abbastanza soddisfatto sia del venditore che del prodotto!
Visualizzazione stampabile
ak47 preso da lui via sito e non ebay. spedizione veloce il prodotto è un golden bow. per ora, e grazie alla mia niubbaggine, mi ritengo abbastanza soddisfatto sia del venditore che del prodotto!
preso 1 "vsr socom royal " praticamente di royal e solo l'etichetta il resto sn golden bow etc etc. cmq veloce come spedizione e abbastanza cordiale ,
ciao, ultimamente quando vado sul titano, oltre che da gm e safarà faccio tappa anche da lui.... adesso che ho scoperto che la funivia (4 eurini...) mi porta proprio davanti e non devo attraversare il paese gremito di turisti...
e' un posticino piccolo, ha poco assortimento e vende roba economica. per intenderci, ha i cinesi marcati royal che possono essere cima, gb, jj, a&k e via dicendo (tra questi consiglio perchè provati e comprati cqb, ak74, g36 e steyer) e ovviamente ogni singola replica (inteso come modello) è un caso a se. ha poi anche tutta una serie di """ciarpame""" da poche decine di euro, che anche loro sparano.... con i gb in plastica.... se ti accontenti...
ciao giampi.
io ho ordinato un ak47 royal
-velocissimo nelle spedizioni
-ottimo prodotto
-migliroe di marui o altre marche
davvero soddisfatto
oddio....adesso sarai assalito da una folla inferocita :-d
cmq, io l'unica esperienza che ho avuto con il semaforo è stata via mail per chiedere info...una volta non ha risposto e un'altra ha risposto in modo vaghissimo e dandomi informazioni completamente diverse a quelle richieste. mi sono guardato bene dal comprare.
magari ho preso un periodo sbagliato, tutto può essere
si va a periodi ieri l ho chiamato e non è che mi abbia trattato molto bene la volta prima benissimo :-d:-d
ho acquistato un bel pò di asg x provarle e per amici.. ho rispedito a mie spese un m4 risultato difettoso con la conferma della riparazione e della rispedizione immediata a spese loro... ebbene?? ho atteso x 2 mesi il pacco telefonando in continuazione e ricevendo risposte tipo: chiami domani perchè il principale non c'è e comunque il pacco dovrebbe essere già spedito e potrebbe arrivare domani stesso...per 2 mesi!!!!!!!!!! solo adesso si sono decisi a spedirlo (a quanto dicono loro il pacco è partito lunedì) ma a spese mie.. in pratica non lo hanno voluto rispedire per non pagare le spese (precedentemente promesse) ed hanno pure avuto la correttezza di prendermi per i fondelli per tutto questo tempo!!
l'unica cosa sicura è che avrei dovuto fare altri ordini consistenti di asg ma dopo questo comportamento non mi vedranno più.. nemmeno con il binocolo...
x aver fatto i cretini ne hanno persi di soldi....
ah dimenticavo.. addirittura una volta scoperto che l'm4 era lì e non avevano intenzione di spedirlo, il proprietario è stato anche sgarbato nei miei confronti. vergogna!
aberrante!
io questa sorta di convenzione mafiosa delle spedizioni a carico dell'acquirente in caso di guasti non la reggo proprio...
cioè...tu mi vendi una cosa difettosa (o che si rompe in garanzia)...io pago la spedizione per farla riparare in garanzia (che poi trovano sempre il modo per invalidarla con qualche scusa)...e io pago di nuovo le spedizioni per ricevere, quando vuoi tu, l'oggetto.
praticamente se ne vanno altri 30€ oltre al disagio di una cosa che non funziona...mha
il comportamento dei venditori di materiale da soft air è sempre pessimo ..... deve essere l'aria che si respira sul titano a farli diventare st....i, oppure la realtà è che non hanno margine per dare l'assistenza ai clienti, come si deve .... e le case dietro (coi relativi importatori) se ne strainfischiano.....
io ho la fortuna di poterci andare di persona, e quindi tutto è più facile ........ e poi posso provare le cose prima di comprare... non al semaforo, perchè lui non è attrezzato... comunque potrei raccontarne delle belle sulle differenze tra 4 o 5 asg identiche messe sul bancone, tra cui devo scegliere quella che porterò a casa...
ciao