Visualizzazione stampabile
-
ho smontato e rimontato come mi hai detto e ho provato a sparare subito a raffica ma si blocca lo stesso.
ho provato a fare una prova,ovvero ho smontato e rimontato tutto tranne pistone molla e reggimolla e ho provato e gli ingranaggi frullavano benissimo senza problemi.
quindi come posso fare?!?!?dove sta l'intoppo nel pistone?e per le guide cosa posso farci?
-
1 controlla che il guidamolla non interferisca con il pistone.
2 se hai per puro caso spessorato il guidamolla il problema potrebbe essere li.
3 siccome è un cinesone potrebbe essere lo spessoramento.
4 controla che il cilindro non si sia deformato e impacci le guide del pistone.
5 che molla usi? il pistone è ok?
6 in tal caso prova un altra molla.
7 potrebbe essere anche problemas di cut off ma di questo non ne sono sicuro.
8 controlla che non ci siano sparsi per il gb, pezzi del vecchio impianto.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
kyro
dato che nessuno mi caga dall'altra parte (lo so,è un forum,non una chat e non si deve pensare che tutti siano al tuo servizio e devi avere rispetto e non fare il bimbominkia e blabla blabla...)
ho smontato il gearbox del mio m4 dboys. lo avevo già smontato e rimontato ed era andato tutto a posto,nessun problema.
ieri l'ho rismontato per ingrassare con il grasso al silicone che ho comperato (avevo messo soloq uello a litio). ho richiuso tutto e niente,il pistone non viene rilasciato. e ri ferma sempre nella posizione di massima comrpessione della molla.ho seguito il consiglio dell'altro topic,ma pur avendo tolto due spire alla molla niente.è come prima.non capisco perchè-
io del gearbox non ho cambiato niente.ho cambiato solo i cavi mettendoli con una copertura migliore,ma li ho rimessi dello stesso diametro,stessi contatti.
la batteria è carica.
cosa può essere?
mi sembra di verti risposto... o non eri tu? và bo.... cambia la molla o l'accorci. vedi che poi frulla
-
Quote:
mario c
1 controlla che il guidamolla non interferisca con il pistone.
2 se hai per puro caso spessorato il guidamolla il problema potrebbe essere li.
3 siccome è un cinesone potrebbe essere lo spessoramento.
4 controla che il cilindro non si sia deformato e impacci le guide del pistone.
5 che molla usi? il pistone è ok?
6 in tal caso prova un altra molla.
7 potrebbe essere anche problemas di cut off ma di questo non ne sono sicuro.
8 controlla che non ci siano sparsi per il gb, pezzi del vecchio impianto.
ciao
1 il guidamolla è ok
2 il guidamolla ha due rondelle alla base,ma erano li di natura
3 lo spessoramento era perfetto qaundo l'ho preso e poi l'ho ritoccato ulteriormente seguendo le varie guide del forum
4 il cilindro è ok,così come le guide
5 la molla è quella di serie che su consiglio di un altro utente ho accorciato due spire (per risolvere questo problema che però è rimasto uguale identico)
6 non ce l'ho se non è quella il problema)
7 così il problema di cut off?
8 il gb è perfetto pulitissimo e ingrassato a dovere
-
Quote:
raptor_
mi sembra di verti risposto... o non eri tu? và bo.... cambia la molla o l'accorci. vedi che poi frulla
ero io,ma ho anche ririsposto che accorciando la molla di 2 spre il problema non è variato per niente
-
fammi capire...che batteria usi?
-
7 elementi da 1,2v per 1100mah
ma sinceramente voi che siete esperti dovreste cercare di capire cosa può succere aprendo e richiudento un gearbox senza cambiarci nulla. io non ci ho cambiato niente e prima andava anche conq eusta batteria poco performante.
-
il problema a rigor di logica è uno solo:
ti sei giocato dei denti del pistone, cosicchè l'ingranaggio che lo muove non riesce a granciarsi dal pistone quando lui è a fine corsa.
oppure il problema è appunto dovuto all ingranaggio dentato.
untimo tentativo è il cilindro gromato, lo hai montato a rovescio e fa effetto siringa al contrario, causa troppo grasso al silicone che hai messo sulla testa ...
prova
-
bapax puoi essere un perlo più chiaro?
non ho capito una mazza....
a parte i denti del pistone che ho controllato e sono perfetti.
-
guarda con una 7,2 è sicuro che è la batteria che non riesce a comprimere la molla quando arriva alla massima compressione, proprio dove dopo dovrebbe tornare indietro, prova con una piu potente e vedrai che girerà