molto bello, complimenti
Visualizzazione stampabile
molto bello, complimenti
bellissimo, sto 416 mi acchiappa sempre piu.
che gli è successo alla canna? è tutta rigirata? la parte dello spengifiamma senza buchi è all'icontrario.... però bellissimo, l'aimpoint lo voglio anche sul mio
simò forse il flash te la fa vedere così.
l'outer non è rigato e lo spegnifiamma è montato nel modo giusto che vuol dire "al contrario"?
cmq grazie x la risposta!!!
e poi, sinceramente, io mi trovo meglio con il dot così che con l'eotech (anche se in quel modo farebbe una figura da sturbo!!! :-) )
mi piace..... forse io caverei il crane e metterei un bushmaster (si scrive cosi vero?) e metterei un an-peq porta batterie ( ditemi che non ho cannato qualche nome)
a me piace molto apparte il calcio...
beh, con bushmaster ed anpeq lo hai sbilanciato in avanti e sinceramente l'ho trovato unpò scomodo, preferisco di gran lunga il crane che lo bilancia alla perfezione
bello, l'ho avuto anche io il 416 e loavevo fatto tale e quale.
cosigli...dot più avanti..e sfila un pelo i magpul dai caricatori...devono stare a filo.
il dot me lo trovo comodo messo lì, ho provato + avanti e non "mi ci trovo"
per i magpul hai perfettamente ragione: adesso sono messi a filo ma prima mi scocciava sistemarli :-)
dimenticavo: grazie a tutti x i commenti che state lasciando, sono contento che in generale vi piace!!!
416 rulez!!!!!!!!!!
scusa ciclope forse mi sono spiegato male, forse è proprio il flash che lo fa vedere così, sembra che la farte forata dello spengifiamma (che almeno sul mio è forata sopra e senza fori sotto) sia girata.complimenti ancora(soprattutto per la scelta dell'arma!)
ciao