Visualizzazione stampabile
-
raga ho risolto!!! ho rismontato di nuovo il gb ho tolto il gommino hu e indovinate? era tutto sporco di kuel grasso verde cinese puzzolente, l ho ripulito x bene gli ho messo un po di grasso al silicone in torno per farlo entrare x bene nell t hu, ho rifatto la prova siringa come voi spiegatomi sopra e nn teneva x niente, come ho risolto? ho tolto l' o-ring, visto ke faccio l'idraulico me ne intendo di guarnizioni, ed ho preso una guarnizione da 3/4 gommata l' ho ritagliata un po x farla + sottile e l ho messa nella testa pistone e subito dopo ho messo l' o-ring, in poke parole kuella da 3/4 l' ho usata come spessore, riprovata la prova siringa e teneva ke una bomba, ho rimontato il tutto e adesso il mio cinesino frulla ke una meraviglia!!! :d
-
bravo, eventualmente puoi usare quel nastro bianco per manicotti, un giro attorno alla testa cilindro e via!
;)
-
parli del teflon, lo sapevo gia, xò visto ke nn lo avevo e mi scocciavo di scendere per comprarlo ho adettato la guarnizione
-
ma il teflon sulla testa pistone con le sollecitazioni che subisce quanto puo' reggere?
e un paliativo o puo' essere un rimedio permanente?
ciao
-
dura dura, io uso materiali ancora più delicati (per silenziare) e durano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
dura dura, io uso materiali ancora più delicati (per silenziare) e durano.
hai un immagine per vedere come posizionare il teflon sulla "testa" pistone?
si deve mettere a filo testa oppure oltre ????
ciao e grazie ancora
-
un'immagine?
mettine attorno alla testa qb per sigillarlo con il cilindro.
-
Raga qualcuno ha una foto di come teflonare una testa cilindro? la prova siringa era tutta una corrente d'aria ... uffa