Visualizzazione stampabile
-
posso fare una domanda inerente ma che non è la cosa trita e ritrita?
ho 2 possibilità mettere il cilindto a 3/4 con canna corta da 357mm da g36k quindi sarebbe un g36k a tutti gli effetti oppure levare lo spegni fiamma del g36k e mettere un sileziatore mjutli 100 che mi allungherebbe la canna fino a 371mm lasciando il cilindro pieno ma il fucile risulterebbe più corto di un paio di cm rispetto al g36 lungo che è quello che voglio...(l'ho accorciato perchè quando lo tenevo in mano verso il basso il fucile mi strisciava perterra cosa molto scomoda...)cosa fareste?
-
io proverei la seconda.
sempre per quel dio di cui sopra, potrebbe funzionare benissimo.
ma un cilindro a 3/4 con la canna da 371mm no eh??
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
ma un cilindro a 3/4 con la canna da 371mm no eh??
che poi è la cosa più logica. il 3/4 va bene fino a 400mm.
-
ho detto un'eresia enormeeeee ho confuso cm con mm! 357mm è la canna del g36k mentre se metto il silenziatore che è lungo 140 la canna diventa 497 cm! cioè quanto la canna del g36 lungo! xò così il fucile è più corto rispetto al lungo di 6cm cioè della lunghezza dello spegni fiamma! ummm a sto punto prendo canna di precisione madbull 6.04 e il silenziatore che mi vende un mio amico a poco così ho precisione e gittata non ho menate col cilindro...che dite? sto delirando vero?!?!:glu: e che cavolo avessi preso il cqb pistol non sare qui a menarvela ma quando lo volevo prendere ho aspettato 3 mesi per nulla alla fine ho preso questo g36 son felice perchè è qualitativamente un mostro ma mi secco a star apresso a queste piccolezze voglio sparare e basta!:-dfatemi sapere se non vi sto assilando già troppo
-
io monto 3/4 su canna del akbeta e tiro a 92ms con sp90 guarder, oppure 4 fori a 4/4 su m4 cqb e vado a 98ms con m100 systema, ma anche 3/4 1 foro sempre su m4 cqb con sp100 e supero il joule con 106ms.
-
innanzitutto i miei complienti per questa utilissima guida
luky, ti sei guadagnato un'altra birra
poi una domanda:
perchè, allora, i g&p vengono fuori con un cilindro pieno (oltre che lucidato a metà, e quindi con due diametri) anche per i commando?
-
mettilo sticky !!!! e' magnifico!
-
ottima guida esaustiva se riuscite mettetela nella pagina delle altre guide!
complimenti luki!
-
perche?
Quote:
Originariamente inviata da
mercurio
innanzitutto i miei complienti per questa utilissima guida
luky, ti sei guadagnato un'altra birra
poi una domanda:
perchè, allora, i g&p vengono fuori con un cilindro pieno (oltre che lucidato a metà, e quindi con due diametri) anche per i commando?
sembrerebbe che il gruppo aria g&p compensi il discorso del foro mantenendo uno spazio tra la testa pistone e la testa cilindro,in teoria la testa cilindro dovrebe essere conca....credo che sia così ma magari ho detto una minchiata,sicuramente qulcuno ha la risp.giusta
-
nessuna novita' su come mettere la discussione in rilievo?