Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nick07
nel fatto che è custom custom custom!!
no, non lo è.
sono 3 pezzi aftermarket diversissimi tra loro messi su un akbeta senza nessuna concezione di realismo. va bene che è softair, ma custom non vuol dire "pezzi a caso estratti da un cappello attacati ad un fucile".
se domani monto un lanciagranate per g36 nel ris della mia glock non è custom... ;)
herbal
-
ma custom significa anche originale , quello che intendi tu è "home made" (fatto in casa con le proprie manine) questo semmai assomiglia d + ad una minimi versione russa!
ehm non è un beta ... è uno spetnaz e basta!
saluti
-
:-da me piace tanto avevo avuto la stessa idea, ma nn sono un gran saturatore, mi bastano i caricatori da 600,,, cmq bellissimo :-d
di che marca è il caricatore?:wink2:
-
...
è della star, è un vero gioiellino ..... (finalmente qualcuno d'accordo con me!) .... te lo consiglio 8-)
-
non per fattore di realismo o meno che nel softair può esserci come no, proprio per un fattore di praticità quel bipiede là davanti non ha senso.
se proprio ti serve per bilanciarlo nel trasporto e puntamento va bene una maniglia semplice semplice da ris.
sennò niente che è ancor più bello esteticamente.
-
premettendo che amo le piccole asg con i caricarori espansi(eccetto gli mp5)
se fossi in te metterei un grip pieghevole a posto del grip-bipod e un bel calcio tipo rumeno ;)
Quote:
nick07
ma custom significa anche originale , quello che intendi tu è "home made" (fatto in casa con le proprie manine) questo semmai assomiglia d + ad una minimi versione russa!
saluti
normalmente con custom si intende un asg nata da un elaborazione + o -intensa con parti modificate,adattate e create(qualora fosse necessario).
se uno prende un m4 e ci monta una torcia un c-mag non e custom e un m4 con torcia e c-mag :-d
-
Quote:
nick07
saluti
magari guardacaso è prorprio un beta spetnaz..
:roftl:
-
mmm non mi piace :( ma non lo vedo nemmeno pratico...secondo me già con un grip pieghevole o un'impugnatura smokey ritrova un po più di naturalezza...poi dai si vedono i buchi del calcio collassabile..:bleah:
ovviamente de gustibus
-
-
non mi piace neanche un pò....
come trasformare un bel beta in una cosa bruttina,per non dire di peggio...
il caricatore c'è lo vedo su un ak47 o un 74,non sul beta,ma su quello si può chiudere un occhio...
la maniglia è troppo fuoriluogo...