spendi meglio e prendi cqb della ca!!!!
Visualizzazione stampabile
spendi meglio e prendi cqb della ca!!!!
aspetta a spendere e provali un po' tutti magari con l'aiuto dei compagni di club.
indicazioni per l'uso:
- non farti prendere dall'euforia di internet e del fatto di avere tutte le possibilità sotto mano
- se c'è un negozio che li vende vicino a casa tua vacci di persona e imbracciali per un po'
- aspetta di vedere il tuo ruolo nel club
non avere fretta: meglio prenderlo dopo ma che sia sicuro :wink2:
grazie ragazzi! ;-) mi sono fatto un pò più un idea su come devo basarmi. ma fra tutti quelli credo che mi attiri di più l'm14!!
e' stato amore aprima vista, appena ll'ho visto tra le mani di shugart in black hawk down! 8) ...
non è x moda che vorrei prenderlo! e poi lo danno già con 1 joule di potenza, vero?
si diciamo che è gia al limite!
io ti consiglio l'm15a4 però la versione s.p.c. oppure c.q.b.
io ho la s.p.c. da 1 anno e va che è una meraviglia. 1j di potenza e una robustezza incredibile! tutto in metallo, compreso l'hop up. non balla veramente nulla e la sensazione è di avere un'arma vera tra le mani. dentro il calcio dell's.p.c. ci butti dentro la batteria che vuoi. io sto usando la sanyo 9,6 2000.
se poi ti vuoi svenare come me e ci metti questo caricatore diventa uno sputafuoco incredibile! https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1469
bellissimo quel caricatore ma fammi capire meglio nn c è bisogno di girare la rotella ? :shocked:
questo caricatore funziona in 3 modalità: 1) elettrico manuale, spostando l'interruttore su on
2) elettrico automatico, tramite il sensore sonoro, attivabile posizionando l'interruttore su un'altra posizione apposita
3) manuale, grazie alla rotellina.
la modalità migliore è la seconda poichè grazie a questo sensore capisce quando c'è bisogno di ricaricare e lo fa automaticamente. inoltre lo fa mentre spari così che non percepisci nemmeno il rumore di ricarica e si ferma quando opportuno così da non snervare la molla.
sputa 850 bb consecutivi senza saltarne uno, è impressionante!
ma il senzore sonoro nn rischia di farti individuare
nn vorrei che quando gioco in un azione silenziosa mi squilla il caricatore :giggle: :giggle:
macchè! il sensore capisce dal rumore del fucile quando c'è bisogno di ricaricare, mica emette suoni!! :giggle:
minkia allora è na bellezza :)