altro giudizio da profano... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da alts_88
pensa un po' noi che giochiamo a softair!!!Quote:
Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
Visualizzazione stampabile
altro giudizio da profano... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da alts_88
pensa un po' noi che giochiamo a softair!!!Quote:
Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
appunto per questo alts ha pensato che anche il s.a. potesse andare alle olimpiadi 8)Quote:
Originariamente inviata da igor91
se poi vogliamo dirla tutta,da piccoli quanti di noi giocavano con fucili e pistole giocattolo e quanti a curling?
cmq il mio intervento non è contro il curling(lo preciso per evitare incomprensioni),contro cui,peraltro,non ho proprio niente(ognuno è libero di giocare a ciò che vuole),è solo a difesa di uno che ha espresso un parere ed è stato quasi lapidato :wink2:
grande! alla fine è così... avete mai provato a spiegare a qualcuno cosa è il soft air? si, immagino... e vi ha capiti subito o vi ha guardati come a dire "ma che sta a dire sto guappo?"...Quote:
impossibile non ha le caratteristiche di uno sport da competizione. al limite il paintball lo vedo già molto più possibile... ma è impossibile che il cio accetti discipline del genere.
p.s io ovviamente non ci ho mai giocato, ma da vedere il curling (che si legge cörling (con una o strana... non con la a) non mi dispiace
secondo me il caro igor non lo dice in giro...ma magari lui è un campione di curling :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:Quote:
a parte gli skerzi..
non si vede mai quel gioco dalle nostre parti..e nemmeno in tv è semplice da vedere..
ma come tutti gli sport degni di questo nome..mi piace, e mi piace vederlo giocare(e non da quest'anno :d )
magari prima o poi avrò anke modo di giocarci.. :d
mi spiegate, santi benedetti, cosa cazzo è sto curling? ne ho sentito tanto parlare vedo solo questi tizi che lanciano dei disconi di pietra e non ho capito in cosa consiste. e, aggiungerei, sono troppo pigro per scoprirlo da solo... :d
a me sembra una simulazione di lavaggio pavimenti o la simulazione di una donna delle pulizie indemoniata(mo igor mi banna :d) .Quote:
Originariamente inviata da tom
ovviamente parlo da completo profano ma girando sul televisore mi sono visto due assatanate che pulivano con tanto di scopettone come matte la pista.
sembravo io quando devo pulire i pavimenti di casa in fretta perchè magari devo uscire o arriva l'ospite che avvisa all'ultimo minuto :giggle:
magari sono un campione e non lo so :clapclap2:
il curling è la versione sul ghiaccio e molto piu elaborata delle nostre boccie, quelli che spazzano il percorso della stone modificano la superficie del ghiaccio (piu o meno ruvido) per fare sterzare la pentola e raggiungere il "bersaglio".Quote:
Originariamente inviata da tom
anche a mensembrava una str...zata la prima volta che lo vidi un anno fa ma una mattina ad orari improponibili, per l'esattezza davevo andare ad un torneo, per tutta la durata della colazione mi sono appassionato ad una replica si svezia-canada che davano su sportitalia :d
tom... tom!! vi rendete con che persone gioco io a sa!?!
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
ma come il curling è il gioco domenicale dei canadesi! appunto le boccie su ghiaccio!!! :giggle: :giggle:
io lo rispetto molto anche perchè è moooolto compliocato capire come e quanto sfregare il ghiaccio per far andare il disco!
ciao!
e ho scoperto che le "stones" costano circa 8000 € il set!!