Visualizzazione stampabile
-
bho per ora due della nostra squadra hanno preso le g7 vedremo come funziona; solo due piccole domande: 1 ma è vero che si possono caricare le batterie tramite il jack del microfono?
2 mi hanno detto che il pagamento dei 12 € vale per la coppia di radio, è vero oppure ognuno deve pagarsi la sua?
grazie vi farò sapere.
-
credo che la tassa sia personale, quindi se tu usi entrambe le radio devi pagare una volta sola.
-
la tassa va pagata una volta sola/anno e puoi usare tutte le pmr che vuoi. io però chiedevo se pagate come associazione o fate risultare le radio per uso personale, al di fuori dell'ass.ne....
-
be noi per il momento ne abbiamo solo due e stiamo decidendo; domenica vedremo. il bollo allora ognuno si deve pagare i suoi 12 € giusto?
-
in teoria sì, ognuno deve pagare i 12€; però non saprei dirti se la stessa cosa può essere fatta a nome dell'associazione e far risultare le radio tutte del club. così con 12€ si possono avere 30 radio.
altrimenti 30 persone devono pagare i 12€... boh... fatemi capire :s
-
:azz:
le avete viste le midland g7 in versione "mimetic" ?!?!
a pag. 8 di "soft air" di febbraio....
-
oggi partita rinviata causa mal tempo vi farò sapere le impressioni sulle pmr domenica prossima.
per quanto riguarda le radio su soft air non sono ancora riuscito a comprarlo (mannaggia) comunque ci andrò a vedere al più presto
-
Quote:
Originariamente inviata da franz56
a pag. 8 di "soft air" di febbraio....
esiste ancora quel fascicoletto? oh... :toctoc: