tranquilli riapre
ogni tanto kiude per ferie e poi riapre!
me lo disse un po di tempo fa via email
Visualizzazione stampabile
tranquilli riapre
ogni tanto kiude per ferie e poi riapre!
me lo disse un po di tempo fa via email
menomale...ma sara' disponibile ancora il egozio online ormai sparito???
si
per me lo ha chiuso per ferie o per altri motivi
riaprendo poi in negozio on-line su ebay fra qualke tempo ,magari con dei nuovi prodotti da vendere
cmq tutte le transizioni che sono in corso,non le lascia in sospeso!
in ongi caso se non dovesse riaprire il negozio fra un mesetto,o non si fa vivo!
contattate ebay e mandategli la fattura!
ebay ha sicuramente tutti i dati di pasha77 e lo contatterā....
lupo glorioso hai pm
anche se puo essere una gran bastardo non mettere la sua email pubblica!
manda un pm a chi č interessato
edita il post!
ciao
grazie ragazzi.
da non credere, pascha:clapclap2: mi ha spedito come una schioppettata la kzm-m partizan, in 16gg ordinata e ricevuta, come ho potuto pensar male di questo ex sovietico? :spank: e nello stesso giorno anche la kzs....sono basito....
cmq il tessuto kzm č leggerino e decisamente da ripresa vegetativa, adesso non si esprimerebbe al suo max, ma sta primavera... :sbav:
in 16 giorni ti ha spedito la partizan? a me ha chiesto di aspettare 6 settimane di preodine e 2/4 di spedizioni!!!! ...e il bello č che mi deve ancora arrivare un m32 e una rastr da ottobre!!!! ti odio x-men :d :d :d :d :d :d
perchč forse di kzm ne avevā giā alcune in magazzino... a me ha detto la stessa cosa per la partizan ma c'era scritto nell'annuncio dell'articolo il tempo di consegna.
sė, quando l'ho ordinata ne aveva 5 disponibili di 2 taglie differenti, l'ho contattato per la mia taglia e ora lo :-*