Visualizzazione stampabile
-
ciao tom
tranqui....fra un pò ricadrai..... :runsaway:
la colpa è un pò anche mia che ai tempi della tua desert eagle volevo che spostassi il tuo annuncio di vendita su asn da asg market per potermi fidare di te.... che pazzo sono stato a dubitare di te.... da allora asn prima e sam poi ti sono entrate nel sangue :ops:
-
ciao tutto bene?? occhio che la malattia del softair e' difficile da smaltire :-d
-
ora che cominciavo ad aver dimenticato
il suono(se si può definire cosi) dei tuoi fucili non vorrai mica ricomparire!!!:-d:-d:-d:-d:ok:
-
ciao tom, dai che contiamo di vederti in action all'abm..
-
-
eh eh mitico tom!!!
adesso li faccio morire di invidia tutti!!
sono il fidanzato della sua bellissima sorella!!!
lo vedo praticamente ogni settimana... e voi no!! eh eh!
;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
deb
eh eh mitico tom!!!
adesso li faccio morire di invidia tutti!!
sono il fidanzato della sua bellissima sorella!!!
lo vedo praticamente ogni settimana... e voi no!! eh eh!
;) ;)
si....ma vedi di comportarti bene con la sua bellissima sorella. altrimenti lo vedrai tutti i giorni !!:diablo::diablo::diablo:
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
si....ma vedi di comportarti bene con la sua bellissima sorella. altrimenti lo vedrai tutti i giorni !!:diablo::diablo::diablo:
o meglio, lui vedrà spesso la spina dorsale di deb, arrotolata sul comodino...:diablo::diablo::diablo:
-
eh eh! certamente!
ma si figurati è troppo buono... poi ora non è più "squartato"... si è un po addolcito...
eh eh!
ciao ciao!
-
deb ti ricordo che stazzo sempre intorno al quintale.
c'è da dire che mia sorella mena più di me. quindi... :d