se nn è la troppa velocità a far strappare il pistone ...molto probabilmente sono gli ingranaggi in particolar modo credo ke il problema stia nel settoriale..poi boh..
Visualizzazione stampabile
se nn è la troppa velocità a far strappare il pistone ...molto probabilmente sono gli ingranaggi in particolar modo credo ke il problema stia nel settoriale..poi boh..
secondo il mio modestissimo parere può dipendere:
1- pallini che si incastrano il pistone sforza nel tornare indietro cmq il motore ce la fa a vincere la forza e si rompe il pistone.
2- il pistone si incastra o per problemi delle guide del gb o per il settoriale.
riassemblato tutto, spessorato in maniera maniacale (ingranaggi scorrevoli e assenza di giochi) limatina leggerissima sullo spigolo versante interno dei denti del settoriale, sparato a vuoto alcune raffiche "decise", inserito un caricatore pieno di guarder 0,25, regolato l'hop up e sparato nel campo dietro casa colpi singoli, raffiche corte da 3-4 sec e raffiche lunghe da 6-7 sec, nessun problema di sorta rilevato.
domani lo restituisco al proprietario e lo testeremo in campo durante i games.
...vi terrò aggiornati :d
su un mio m4 monto la stessa configarazione..
con gli ingrannaggi della guarder non mi trovo male...anzi...
pero ho visto che alcuni sono difettosi....hanno gli alberini storti rispetto l'ingranaggio....