Visualizzazione stampabile
-
hai provato da armysport, il sito pubblicizzato a sx sull'header di sam?
la settimana scorsa è arrviata una marpat veramente abnorme!
qui loeun dentro quello che sembrano i pantaloni ^^!
https://www.armysport.it/img/logor.jpg
io conosco il tizio per cui è stata ordinata... e penso il peso sia intorno ai 135kg.
forse loro possono ordinare qualcosa... ammericana, roba per softgunners yankee insomma! :d
-
ecco era proprio questa a cui mi riferivo! bravo herbal.
p.s. povero louen... ehehe
-
dai ragazzi, fatemi sapere per la vegetata, al mio socio la marpat non piace, preferisce la woodland piuttosto e per quella non ha problemi...se mi assicurate che fino alla 60 ci sono provo a dirglielo se no non gli dò nemmeno false speranze.
-
la sbb produce fino alla 58 , ma fa anche una 60 ma solo discontinued (quindi ogni morte di papa).
-
io ti ho detto cosa mi è stato riferito dal mio amico che ha il negozio,confermato poi da kadmillos
-
se non trovi il tessuto prendi 2 mimetiche, vai da una sarta e te ne fai fare una su misura! a mali estremi, estremi rimedi:wink2:
-
ca zozza! il mio rivenditore mi ha detto che forse riesce a farle fare (penso siano poi originali per l'esercito perchè hanno un colore e taglio strano)...speriamo bene
-
comunque la vegetata l'ho trovata solo fino a 60 !!e il mio rivenditore ha detto che più grandi non le fanno.........
-
per avere quella taglia si e' dovuti faticare un po....
praticamente non sono taglie disponibili immediatamente neanche tra le repliche marpat siamo riusciti a trovare una 4xl ... e' stata ordinata direttamente dal fornitore italiano propper
... per la vegetata non saprei che dirti perche i fornitori son diversi e il fatto che sia una taglia molto rara non aiuta di certo
-
diciamo pure che non solo la taglia è rara, ma anche i militari che hanno sta stazza lo sono!