io ho 19 anni e faccio il prim'anno di "studi internazionali" a firenze... dopo le "fatiche" del liceo, almeno per quest'anno, me la son presa un pochino comoda 8)
Visualizzazione stampabile
io ho 19 anni e faccio il prim'anno di "studi internazionali" a firenze... dopo le "fatiche" del liceo, almeno per quest'anno, me la son presa un pochino comoda 8)
bellissimo questo topic, complimenti per l'idea
io studio, frequento il liceo artistico nella sezione di restauro e catalogazione dei beni culturali. poi per il resto pratico freeclimbing, trekking, reenacting, e ovviamente softair
tratto lo smaltimento e la sepoltura di scorie radioattive in parchi nazionali ...
ghghghghh...
sono commesso/magazziniere in un supermercato... dopo aver buttato 5 anni di superiori (in quanto ho studiato da ragioniere programmatore), fatto 16 mesi nell'ei e una quantità disarmante di lavori, dal muratore all'addetto alla reception in albergo, alla raccolta di mele in trentino...
non riesco a stare fermo...
... e soprattutto faccio parte da 2 anni ormai del sas team torino! 8) 8)
nelle rare domeniche dove non sparo per qualche motivo, pratico il paracadutismo (per ora vincolato, presto ala)...
io ho 20 anni e frequento a scrocco dei miei la facoltà di ingegneria civile a firenze (primo anno). per ora me la cavo bene.
il mio passatempo preferito è oziare (tranne la domenica mattina :wink2: ) e per questo d'estate faccio sempre il bagnino.
ho 26 anni e faccio l allestitore fieristico o il macchinista teatrale....inoltre sono dj e mi diletto di falegnameria(costruisco casse acustiche)....nel restante tempo libero(che è veramente poco) gioco a sa.....
ciao piero
dopo il milite ho fatto vari lavori per mantenermi !!dal parrucchiere al commesso, intervallando il volontariato... ora lavoro in una ong e sono socio nell negozio di famiglia!
io ho appena fatto i 25 anni e lavoro da quasi 4 nel centro elaborazione dati del bennet, nel tempo libero sto al computer, esco con gli amici e ho appena iniziato a praticare il sa, e dimenticavo faccio parte del gruppo soft-ari brucaliffi di como.
"tratto lo smaltimento e la sepoltura di scorie radioattive in parchi nazionali ...
ghghghghh... "
catro kraven sei passibile di contravvenzione amministrativa e penale!
(stò facendo il corso di polizia ambientale ;-) )
dopo aver cambiato decine di lavori attualmente sono orgoglioso di dire che io creo i mitici biscotti al latte e biscotti di novara,sono impastatore e responsabile di macchina di un noto biscottificio ,che spacca e mi spacca!!
a breve comunque penso che andrò a lavorare per un centro di sicurezza che si occupa di installazione di antifurti,gpg ecc..
...respiro...
:giggle:
ho 23 anni... sto al 5 anno di medicina... insomma ormai spero di fare il medico :giggle:
... e gioco con i igoblins perugia
io ho quasi 20 anni e sono diplomato come "perito industriale capotecnico specializzazione elettronica e telecomunicazioni" (quando hai finito di dirlo è ora che vai in pensione :d ) ora sto continuando gli studi per diventare ingegnere elettronico all'università di tor vergata di roma (a scrocco). inoltre per guadagnare qualche soldo lavoro da un mio amico come riparatore di moduli di alimentazione per antifurti in una ditta, appunto, di antifurti. tutto qua per il resto... gioco a soft air!!!!!!!!!!!!!