Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
staff arbitrale nazionale
pessima?......................no no.................di più....................:lol:
la sapete l'ultima, noon posso esprimere la mia libera opinione, che vengo subito chiamato dal sig. ghermandi il quale mi informa che verrà molto presto nella mia bella sicilia a dirmi sul muso cosa pensa di me.
sig. ghermandi, sarò felice ad ospitarla a casa mia.
-
Quote:
la sapete l'ultima, noon posso esprimere la mia libera opinione, che vengo subito chiamato dal sig. ghermandi il quale mi informa che verrà molto presto nella mia bella sicilia a dirmi sul muso cosa pensa di me.
starai scherzando??? io offro 1 euro per il suo soggiorno!
-
Quote:
kamchaaka
starai scherzando??? io offro 1 euro per il suo soggiorno!
no non scherzo affatto.
è la verità
-
Quote:
pensa al lato positivo della cosa, se ti porta un pò di riviste in omaggio, per un pò avrai a gratisssse la carta dove incartare la pupù del cane !!!
noto con piacere che i marchettari del sor ghermander, sono sempre pronti a informarlo su quanto lo riguarda.
me ne compiaccio, almeno sarà ben aggiornato sulle molte e succose novitè che ci riguardano.
baciamo le mani... :bleah:
-
tradotto:
" nun c' ha pèroprio un azzo da fare"
:asd:
sa adventures, preso una volta, letto e sono rimasto così :|
dio grazie per internet e i forum a saperlo prima la tenderly la compravo a meno all' esselunga ed è pure quella 5 veli :)
-
Quote:
malamakumba
pensa al lato positivo della cosa, se ti porta un pò di riviste in omaggio, per un pò avrai a gratisssse la carta dove incartare la pupù del cane !!!
noto con piacere che i marchettari del sor ghermander, sono sempre pronti a informarlo su quanto lo riguarda.
me ne compiaccio, almeno sarà ben aggiornato sulle molte e succose novitè che ci riguardano.
baciamo le mani... :bleah:
per me possono informare a chi vogliono, io esprimo il mio pensiero con educazione e senza minacce, quindi aspetto con ansia il dott. ghermandi nella mia terra e' sara' ospite mio, servito e riverito.
baciamo le mani......
-
Quote:
testament
a parer mio softairadventures è abbastanza pessima :asd:
beh, pessima forse è un po' pesante, però rende l'idea... anch'io la compro, saltuariamente, perchè comunque è l'unica del settore. trovo 'imbarazzante' che ancora oggi tutto il settore low cost sia completamente ignorato... :shocked:
--
gilby
-
Quote:
gilbyonekenoby
beh, pessima forse è un po' pesante, però rende l'idea... anch'io la compro, saltuariamente, perchè comunque è l'unica del settore. trovo 'imbarazzante' che ancora oggi tutto il settore low cost sia completamente ignorato... :shocked:
--
gilby
beh... le riviste del genere (quelle molto incentrate in un unico settore intendo) solitamente campano più che altro di sponsor e simili.
fanno un articolo compiacente, nei videogames è lo stesso, e la casa produttrice gli da un contentino.
uno qui, uno lì, ci tiri avanti meglio che con le vendite.
e' facile capire che il signor vfc/marui/c.a./etc è un miglior pigmalione del signor low cost.
io in tutta onestà non l'ho mai comprata... sam è mitico e basta e avanza.
herbal
-
Quote:
ma sta cosa ultimamente è in voga c'e sempre qualcuno che chiama un altro per dirgli insultando o minacciando che poi viene ma non viene mai. hahahhahaah
siamo tutti sulla stessa barca, fai come faccio io "fottitene", oppure fatti una tariffa con l'autoricarica, l'ultima volta mi hanno dato 25 euro, ci ho parlato due mesi è pure comodo.
:lol::lol:
cmq se sam, tra recensioni, news, e via dicendo, si organizza per fare un estratto cartaceo delle migliori cose, non ci sarebbe paragone.
-
cioè fammi capire un pò...ti ha chiamato il direttore della rivista e ti ha minacciato?-.-