io ho l'olio beretta e devo dire che non è molto efficace nel senso che dopo 48h gle lo devo ripassare perchè è tutto svanito :(
poi aggiungici che dalle mie parti è estremamente umido la frittata è fatta.
byezzzzzzzzzzz
Visualizzazione stampabile
io ho l'olio beretta e devo dire che non è molto efficace nel senso che dopo 48h gle lo devo ripassare perchè è tutto svanito :(
poi aggiungici che dalle mie parti è estremamente umido la frittata è fatta.
byezzzzzzzzzzz
va benissimo anche lo spray impermeabillizzante quello che si da sulle tende o scarpe,
lascia una pellicola protettiva!
personalmente per rimuovere la ruggine utilizzo la gomma da cancellare per penna, e poi passo uno straccio imbevuto di olio per armi "break free" che crea una pellicola di olio con teflon.
beh dipende da dove la dovete togliere, se ho un pezzo di ferro (viti, lame, ecc) di solito lo metto a bagno nel remox (a base di acido fosforico) poi lo lavo e gli dò una spazzolata, viene via qualsiasi residuo di ruggine in un max di 2 bagni...
per prevenire si può usare olio di camelia, paraffina o wd40...
ma mi hanno detto che per togliere la ruggine se non è tanta il chillit bang funziona bene e anche...udite udite... la coca cola :-d