pistoni in alluminio ce ne sono pero aste no sarebbe quello l'unico problema?
ho sentito che i pistoni in alluminio danno problemi
Visualizzazione stampabile
pistoni in alluminio ce ne sono pero aste no sarebbe quello l'unico problema?
ho sentito che i pistoni in alluminio danno problemi
ribadisco per sparare ad un j i pezzi che producano ora vanno piu che bene
quando cominci andare sopra le 130 be sicuramente si puo vedere i limiti
di questi materiali
ma sappiamo che un fucile che è 1,01j non puo giocare :d
quindi perche tante seghe mentali :d
si ok ma se vuoi mettere pezzi per fare raffiche serie e poi dopo 3 giocate sgrani mi girano le bip bip :(
non ti è mai capitato?
i pistoni in alluminio si consumano prima di quelli in pvc !!
mentre il pvc è elastico e sopporta gli "strappi" del settoriale sui suoi denti, quello in alluminio viene letteralmente "scavato" dall'ingranaggio.
solo quelli in avional sono abbastanza resistenti. occhio che ho detto "resitenti", non indistruttibili! :wink2:
poi ovviamente tutto dipende dalle potenze in gioco. e' sottinteso che più le potenze si alzano, più i pezzi sono soggetti ad usura ma, alla fine, inevitabilmente subiranno tutti la stessa fine.
secondo me sarà difficile che qualcuno metta in commercio un elemento come il pistone in acciaio "vero". così dicasi anche per l'asta spingipallino.
se fossero indistruttibili, come farebbero le varie systema, guarder, g&g and co. a vendere i loro prodotti aftermarket??
ciao.
il mercato dei ricambi morirebbe,giusto!
cmq mi sto informando da un amico fabbro mi farebbe tutto il gb in acciaio a tempo perso
poi al max vi dico
cavoli, ci vuole una bella abilità a farlo partendo da zero...ma come lo farebbe?
sono un paio di anni che, tramite una terza persona, sto cercando di farmi fare un pistone in acciaio da un tornitore.
a parole sono tutti bravi. se li senti ti dicono che è una cazzata e che, con 10 euro, si fanno. solo che ne devi fare "tot" pezzi. gli dici "ok, te li paghiamo!! vai avanti!!"
beh, li sto ancora aspettando. :evil: :evil: :evil:
te l'ho detto, compriamoci un cn e facciamoceli da soli :-p
lucky ne prenoto un paio io ;)
mhà, un amico aveva il gb un'accozzaglia tutto metallo, compreso pistone.... sgranava i pignoni dei motori. cmq lui i andava con high speed e 12v della varta large (frulla come una fly)