beh, un tizio che sparava ai gatti l'abbiamo gia' bannato.
vuoi essere il prossimo???
Visualizzazione stampabile
azz... mitico.
sei già diventato famoso!!:-d
azz visto che alle volte basta poco per divertirsi? ragazzi purtroppo i miei gatti non se ne vanno con i secchi d'acqua, con i miniciccioli, con la fionda, con l'acido muriatico dove pisciano... ci crederete? non pensavo di dovermi scontrare con i gatti di cui fino ad ieri ne avevo una buona reputazione ma oggi sono un incubo!!! mi pisciano dovunque cacano dappertutto ...e si moltiplicano a vista d'occhio!!! piuttosto che farli ammazzare con il veleno (come mi dicono si faccia) preferivo un allontanamento soft (soft air appunto) ma non mi avete detto nulla di cosa ne pensate dell'attrezzo!!!!!!!!!
forse dovresti leggere qua:
https://it.wikipedia.org/wiki/maltrattamento_di_animaliQuote:
chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. 2. la stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. la pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.
inoltre, stai scrivendo in un topic che non ha nulla a che vedere con la tua richiesta!
credo di avere sbagliato l'ingresso. se avessi voluto fare del male agli animali avrei preso il mio vecchio buon diana a pallini di buon piombo e oggi non sarei qui a discutere. l'unica volta che ho ucciso un uccellino successe 20 anni fa quando con una pistola ad aria compressa puntai per gioco ad un passerotto sul filo della luce...e cadde! una tragedia!!! lo abbiamo sepolto con tanto di messa cantata. chi poteva pensare che a distanza di almeno 70 metri lo avrebbe raggiunto e pure beccato? quindi chiarito che non sono un killer appassionati di armi ma solo di esplosivi, mi chiedevo se l'attrezzo avesse fatto il solletico, il pizzicorino o fosse pericoloso come il diana 35. poi sicuramente lo utilizzerò per fare i buchi nella terra e piantare le margherite ma per favore non toccatemi gli animali (uomini a parte) a cui voglio bene. ho due cani in campagna, 3 pappagallini, un acquario tropicale... e una badante rumena che vuole ammazzare i gatti!!! questo hk416 li tira sti pallini o fa le bolle di sapone?
ma esistono dei repellenti appositi... e mia nonna usava la cipolla per tenerli lontani. quattro cipolle aperte a ogni angolo del giardino e da noi di gatti neanche l'ombra. e' logico che se c'e' un'invasione, ti conviene rivolgerti al comune.
wowwwwwww finalmente una risposta sensata. (anche se c'ho provato con l'acido muriatico), speriamo che la nonna sia meglio dell'acido. rebel torniamo al giocattolo che ormai ho comprato (e pagato), se in ultima analisi lo dovessi dare ad un amico che voleva provare il soft air gli ridono in faccia con quel giocattolo?
perche' dovrebbero ridergli in faccia? si tratta di una asg economica, l'unico problema e' che esce dalla scatola over-joule, quindi prima di poterla utilizzare in campo dovrai farla depotenziare da un tecnico specializzato.