Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paco
certo che si trova...da wgc (ad es.) 140,00dolla, ma attualmente out of stock!!
trovato ora non mi resta che aspettare che arrivi... cmq 140 dollari convertito in euro con la valuta attuale sono 90€ rotti...
-
diciamo che come prestazioni e simile all'acog g&p?
-
azz se è figo, ma 140 dollari non sono bruscolini....'penso che non lo prendero'...
-
Quote:
akus rm
diciamo che come prestazioni e simile all'acog g&p?
l'acog g&p ha un ingrandimento leggermente superiore...è un 4x!! in parole povere "vedi le cose un pò più in grande" (visto che l'ottica kingarms è una 3x).:-d
-
quoto gotrek.. è molto bello, ma il prezzo... cioè, non è esagerato, ma 140$ sono sempre 140$...
-
Quote:
paco
l'acog g&p ha un ingrandimento leggermente superiore...è un 4x!! in parole povere "vedi le cose un pò più in grande" (visto che l'ottica kingarms è una 3x).:-d
ah e vero...vabe per un ingrandimento non mi complico la vita, esteticamente la king arms ora che la guardo e piu agressiva :-d
-
qualcuno ha già acquistato questo bell'affarino? se qualcuno già lo possiede potrebbe raccontare le proprie impressioni sia negative che positive.
-
Quote:
dim
quoto gotrek.. è molto bello, ma il prezzo... cioè, non è esagerato, ma 140$ sono sempre 140$...
se non peggio... mannaggia mi avete infranto un sogno xd!!!
ci starebbe più che bene sul mio sr25... :(
comunque se qualcuno trovasse un negozio avente disponibilità
di questo articolo mi contatti via pm :d:d:d! gliene sarò
grato...
-
se vi interessa ho il leupold originale da vendere :roftl:
-
dal bannato da ebay c'è un prodotto estremamente simile (anzi addirittura la foto dove mira la bombola di green gas sembra la stessa) a un prezzo lievemente inferiore. se non ricordo male però a fine anno scorso il prezzo era mooolto più basso... ma forsemi confondo...