il box di seconda gen della marui regge una miseria
io partirei da quello poi mettici una molla e testa a/v e gli ingranaggi ics
Visualizzazione stampabile
il box di seconda gen della marui regge una miseria
io partirei da quello poi mettici una molla e testa a/v e gli ingranaggi ics
per i gusci nastro isolante all'esterno. io giocai anche con quello rosso una volta.
sennò spugna ma si muoveranno....
bravo!!! w i g3!!
...ecco il mio g3sg1...
come suggerito da tom ti consiglio di mettere se vuoi una canna di precisione per sg1 appunto. io monto una sp100 della guarder e sono naturalmente over j sebbene di poco...(non ho un cronografo per provare).
..mi raccomando l'hop up...almeno a me a dato dei fastidi....
https://www.nof4.com/ddark/g3-sg1-custom.jpg
l'hop up secondo me è uno dei meglio riusciti
...si grundig...vero....Quote:
Originariamente inviata da grundig
...sono stato io un ca...ne nel sostituire il gommino originale marui con un merdosissimo guarder....
..una volta montato un gommino systema e con pressore homemade (come imparato qui su sam), tutto va a meraviglia..... :giggle:
si quello del g3 è morbido e si regola a meraviglia. poi la canna lunga aiuta molto!
angus... il mio è più bello!!! 8) (scherzo!!! :giggle: :giggle: :giggle: )
ciao!!!!
eh eh eh...ci credo deb... devo montarci un'ottica, sul g3 ci stà proprio bene! :d ...ma ora sono un pò a corto di finanze...Quote:
Originariamente inviata da deb
x angus: allora fammi apire, tu hai montato una sp100 senza modificare il box e fino adesso mi sembra di aver capito che non si aperto niente...
ma da quanto tempo hai montato la molla? i risultatisono stati soddisfacenti o come diceva tom un'inezia?
x grundig: se volessi cambiare box quale mi consiglieresti?
grazie a tutti :allah2: :allah2: :allah2:
un' altra domanda per angus...ma che canna esterna hai montato? veramente molto bella...
e' la canna esterna hk51 che ti dicevo.
goti con una m100 il box per un po' reggerà ma alla fine, presto o tardi, si spaccherà sul lato anteriore sinistro.
io ti consiglio di mettere una m90, una testa antivuoto magari silenziata (attutisce l'urto), boccole in acciaio (non indispendabili) e andare così. finchè ti dura...
quando si romperà, se dovesse rompersi, metterai un box rinforzato tipo della ca o della hurricane da 7mm.