si non ricordi male :)
Visualizzazione stampabile
si non ricordi male :)
ho trovato un sito dategli un'occhiata
https://www.patcheurope.com/catalogo...t=prod&idcat=2
bello e completo, unico problema che non ci sono i prezzi nemmeno indicativi.
chissà poi che bastonate!
ci stavo pensado anche io e penso che si debbano fare almeno un numero minimo di pezzi
il problema è che io devo fare 2 patch per me con il mio simbolo...e non 10 o 20 come richiede minimo militaria...
lo so quello è il problema un pò di tutti il numero pensa io sto cercando di tirar su un po di persone per fare i nomi
io ho ordinato il 30 ottobre da militaria 13 nomi e 12 patch personalizzate....arrivate intorno al 6 di gennaio:neutral:...un calvario i miei compagni mi stavano per crocefiggere...poi fortunatamente sono arrivate con corriere bartolini in 1 giorno.
comunque sono davvero gentilissimi, rispondono sempre e velocemnte alle mail. ;)
ciao ciao
zanio
non è confortante quello che dici... eheh... speriamo bene!
lo so ma è la cruda realtà!
forse il grosso del lavoro era dovuto alle patch, se ordini solo name tape te la dovresti cavare piu' alla svelta.
ciao ciao
zanio