Visualizzazione stampabile
-
ok grazie! a quanto ammonterebbe la spesa, se necessarie sostituzioni varie inerenti al problema?
mi è parso di capire che non esiste proprio un modo per risparmiare ulteriormente.
questa cosa mi fa proprio marcire le budella, poichè c'è troppa speculazione su pezzettini di ferro che hanno costi di produzione veramente irrisori! cazzarola, sono convinto che alcuni ingranaggi devono essere più di largo uso, adattabili anche a piccoli elettrodomestici e macchinette varie... compresi i motorini. non riesco a credere che siano specifici solo ed esclusivamente per il softair, un mercato molto di nicchia. cazzarola stiamo parlando di pezzettini di plastica acciaio e gomma che hanno costi impressionanti. prendere un gommino, avrà la stessa quantita di inutilissima gomma di una guarnizzione di nn so che cosa... e costa un sacco di soldi! per poi non parlare delle molle. odio sentir dire: io (po po po) ho il pezzettino inutile della classic army, io (po po po) ho il pezzettino inutile della marui etc... qui c'è poco da riempirsi la bocca di grandi marche, perchè francamente ci derubano un po tutti, non so rendermi conto (in percentuale) di che guadagno ci sia per ogni singolo componente, ma credo che superi di gran lunga il 100%. ma diavolo è possibile che nessuno si ponga queste domande, capisco l'amore per questo bellissimo sport, che tralatro condivido con voi, ma mi sento preso in giro da chi guida le redini del merchandise che c'è attorno.
adesso, perdonate il mio piccolo sfogo, non è atto ad offendere nessuno, ma serve solo capire se le mie motivazioni sono valide o sto dicendo fandonie. se una controtesi che reputo attendibile riesce a smentirmi, almeno metto l'anima in pace e sto zitto.
tralaltro credo che questa sia la sede adatta ove affrontare questo tipo di discorsi.
se per qualche motivo dovessi risultare indiscreto, che un moderatore mi fulmini, ma credo fermamente in quel che ho scritto. :p
-
beh proprio perché è un mercato di nicchia ci speculano sopra,poi devi anche pensare che in italia sono i vari dazi doganali e spese di trasporto che rende tutto più costoso,quasi quasi vado a vivere in america,skerzooo ;)