Visualizzazione stampabile
-
ottimo!!! queste sono le idee che mi piacciono ^^ io consiglio, da informatico, di mettere su un bel wiki!!!! sarebbe davvero davvero utile....bisogna solo trovare un serverino con apache e mettere su tikiwiki.....io ho un serverino...ma ora come ora non sta acceso tutto il giorno ^^
pero ci si puo organizzare....
direi: come forma principale: deve esserci una guida, il corpo della pagina deve essere il corpo della prima versione della guida, prodotta dall'autore.....bisogna trovare un modo di aggiungere successivamente improvements,o modifiche....o si fanno direttamente nel corpo della pagina (specificandolo) oppure nei commenti....forse è meglio il corpo della pagina che pian piano si espande, come in wikipedia
-
ecco uno che ha le idee chiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bendetto amico chi comincia bene è a metà dell'opera... se i moderatori e lo staff ci desse delle idee saremmo già piu' navanti di quanto sembra
forza ragazzi!!!!!! scusate l'esultanza fatta ad alta voce
-
hummm...si credo che sia meglio una forma del tipo:
-corpo pagina,guida magari modificabile solo dall'autore
-paragrafi aggiuntivi che fanno altri utenti e sono "espansioni" della guida primaria, come mi sembra un topic qui fatto da qualcuno sulla claymore home-made che ha preso il progetto di un altro e ne ha fatta una versione sua
-commenti utenti che fanno (speriamo) complimenti o brevi critiche o segnalano problemi....
cosi dovrebbe essere completo un articolo....che manca??
-
manca la possibilita' di poterlo stqampare in modo da averlo anche in formato cartaceo con una bella copertina e fatto bene
giusto raga?????
-
potrei dare una mano con le impaginazioni
-
bene becchino ok!!!!!!
cominciamo a catalogare il materiale e a passare parola agli altri membri del forum ok????
-
io ho un esame il 23.....dopo posso pensare di metter su qualche servizio sul server ^^ naturalmente sarebbe una cosa "best-effort", nel senso che non sarebbe garantita sempre attiva in caso di inondazioni,sbalzi di corrente,cavallette,draghi in giro per casa e similia.....per tenere acceso il pc tutto il giorno non è un problema....oppure gli metto un crontab che lo accende alle 8 del mattino e lo spegne alle 24....onde evitare bollette allucinanti....comunque se ne parlera' .... se ci sono cose importanti lo tengo pure acceso
-
vedi cosa riesci a fare. ovviamente fai la cosa piu' giusta e conveniente per te.
facci sapere come possiamo cominciare con il materiale e se ce bisogno di contattare il team di sam per avere l'ok.
ovviamente apriremo un post con l'avviso di tale iniziativa
che ne dici????
-
beh una volta che il wiki è su e configurato non serve altro che persone che lo riempiono ;-)
-
ma avete sentito lo staff? è lodevole come idea e anche valida, ma prima sentirei e chiederei a loro, non per nulla ma penso sia più corretto e giusto.