Visualizzazione stampabile
-
....
mah! i pistoni in metallo gli sconsiglio vivamente...per un motivo o per un altro alla fine macinano la meccanica....
se lo spessoramento degli ingranaggi è corretto e non si usano batterie con grossi kamperaggi e voltaggi.....non si dovrebbero avevere problemi con i pistoni originali marui....io sul mio g36 con molla m90 guarder, fly1200 in 2 anni e1/2 l'ho cambiato solo una volta giusto per sicurezza.....
-
Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
mmmhhh.... un amico ci montò un angs di metallo o una qualche marca raccattata a wgc, proprio per ovviare al consumo dei pistoni sugli helical: gli ingranaggi reggevano, il pistone uguale, l'anello debole nel sistema era il pignone che mensilmente andava cambiato! :oops:
p.s. jay ma msn nn lo usi più? mi manchi tanto! :cry3:
:d :d :d :d
icq ormai non lo uso piu'.. ma msn sempre la sera......
p.s.
scusate l' ot
-
sui pistoni ics in pvc che mi dite?
sono meglio dei marui (ovviamente aggiungendo la linguetta in metallo in fondo vicino alla testa)?
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
sui pistoni ics in pvc che mi dite?
sono meglio dei marui (ovviamente aggiungendo lalinguetta in metallo in fondo vicino alla testa)?
io oramai uso solo quelli..e mi sembra ke durino un pò + dei marui..ma può essere solo impressione..
poi nella spirale magica delle "custommontasmontasparavameglioprimatelodicevo io" ki può dirlo con certezza?? :winner: :winner:
-
ragazzi riducete la grandezza delle immagini di quei cani plz? :!: