Visualizzazione stampabile
-
sei a rischio.
se lasci l'anella per la cinghia (quindi non utilizzi quella presente sul calcio) può andare ancora bene in quanto il calcio non è sottoposto a trazioni o tiraggi ma, se vuoi utilizzare l'anella del calcio, allora sono problemi.
1 cm è troppo poco per reggere il calcio. non che non ce la faccia a reggerlo, ma ogni qualvolta indossi la tracolla, quel punto sarà sottoposto a consistenti sollecitazioni.
inoltre se avviti troppo la vite del calcio, disallinerai il gear-box all'interno del guscio. io non mi ricordo se tu hai ancora la ghiera di ottone all'interno di quel pezzo di moncone che ti è rimasto ma, se non ce l'hai, ti sconsiglio di serrare troppo la vite.
-
si la ghiera in ottone c è dentro... cmq non l'ho tagliato io, è proprio cosi :'(
-
scusa luky, ma se monto il calcio su dei gusci navy seal g&p tipo b il calcio và bene?
-
allora puoi stare relativamente tranquillo.
porta la ghiera ottonata a contatto con il gear-box (in modo di impedirgli qualsiasi movimento all'indietro) e poi serra bene la vite del calcio.
se utilizzi la ghiera della terza foto non dovresti avere problemi.
anche con la vite serrata a morte, non mi fideri di utilizzare l'anella presente sul calcio !!:wink2:
-
penso di si...o non sono compatibili neanche i pezzi della stessa marca o_o
cmq luciano, se prendo il calcio prendo sicuro anche questo e la cinghia la attacco qui
https://www.safarasoftair.com/images/ka-sla-10[1].jpg
-
ehhehe hai risposto mentre postavo...sisi cmq avrei preso l'anella, non l'avrei mai messo sul calcio...mi è scomodo... ok allora può andare
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
scusa luky, ma se monto il calcio su dei gusci navy seal g&p tipo b il calcio và bene?
si, va benissimo.
quel guscio ha già di serie il moncone corto tagliato a misura.
-
allora vado lucià? ho la tua benedizione? ;)
-
vai, figliuolo !! vai !!:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
si, va benissimo.
quel guscio ha già di serie il moncone corto tagliato a misura.
ok, grazie