Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
e per il pescaggio pallini che mi dici? avevo gli stessi gusci che hai montato tu, li ho venduti ad un amico e ha mille problemi di pescaggio... prima della t systema usavi la g&p? come andava?
per il pescaggio nessuno problema mai rilevato. ti posso però dire che con alcune t hop-up della g&p anche alcuni mieii amici hanno avuto problemi....causa le sbavature di stampaggio.. comunque io sulla mia non avevo problemi ma ho preferito metterne una systema che secondo me è rifinita meglio
-
-
si ma a che ti serve l'anpeq se hai il crane???
li odio sti cosi...
-
Quote:
molotov
si ma a che ti serve l'anpeq se hai il crane???
li odio sti cosi...
il crane vieni usato come deve essere usato realmente..e cioè come contenitore per batterie di scorta per radio/ apparati elettronici dell'operatore.
-
l'è belin, non sono un amante degli aimpoint ma la sua semplicità lo rende carino nel tutto!
lo testeremo su wally in campo :)!
ciao caro!
-
bello è bello....ma spara????:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
draghi81
bello è bello....ma spara????:lol::lol::lol::lol::lol:
ahahahaha, si perfetto. 95 mt/sec con 0.20 e hop up perfetto.....:-d
-
ottimo attrezzo, bello, funzionale, essenziale, robusto e realistico!!!!!! come piacciono a me :d:d
-
Quote:
futureal
per il pescaggio nessuno problema mai rilevato. ti posso però dire che con alcune t hop-up della g&p anche alcuni mieii amici hanno avuto problemi....causa le sbavature di stampaggio.. comunque io sulla mia non avevo problemi ma ho preferito metterne una systema che secondo me è rifinita meglio
ok grazie, molto gentile
-