Visualizzazione stampabile
-
quoto in pieno kame.
una portacaricatori deve essere bella stretta, altrimenti rischi di perdere roba per strada; senza magpul è estremamente difficile tirar fuori un caricatore in combat da certe tipologie di tattico e quindi, per come la vedo io, usarli è una scelta quasi obbligata.
-
per me utilissimi. hai mai provato ad estrarre mentre corri sotto la pioggia e in uno scontro un caricatore dal plate? e per di più puoi tenere un caricatore in ogni dita tipo grapolo. un must.
-
bhe, per noi softgunners è molto più comodo e economico farsi i magpul con dei semplici lacci e nastro adesivo. :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
falcio
bhe, per noi softgunners è molto più comodo e economico farsi i magpul con dei semplici lacci e nastro adesivo. :wink2:
questa è una scelta adottata anche da membri effettivi delle sf.
scelta dettata all'ingombro dei suddetti magpull.
in tasche porta 3 car m4 con i magpul ne entrano solo 2.
rispetto a noi softgunner della domenica i membri delle sf sono furbi e usano paracord, duck tape e un trucchetto furbetto.
ovvio che usano anche i magpul che sui car veri danno dei vantaggi notevoli nell'estrazione rapida e nell'inserimento (il car rimane in piedi verticale se tenuto dal magpul, per via del peso).
-
amici, mi dispiace ma non condivido...
-
Quote:
yankee
de gustibus...il mondo è bello perchè è vario
-
Quote:
yankee
che tattici e caricatori hai?
-
ho 4 caricatori da 500 bb per mp5 sd5
-
beh su quelli i magpul sono puramente estetici...
dove li metti? in una tasca porta caricatori per saw?
-
i magpul secondo me sono troppo ingombranti, esteticamente belli, ma si può ovviare al problema dell'estrazione rapida del caricatore in alcuni modi. primo modo: caricatori a scatola o a palla da 1000 a 5000 bb (ma forse per qualcuno sono troppo ingombranti). secondo modo: usate il nastro adesivo e attaccateci dei lacci. a me sti magpul proprio non mi vanno giù.