ummm bello ma ci sono delle piccole pecche che secondo me lo "sbilanciano", in particolare non mi piace la differenza dell'out barrel nella versione sniper, l'acog lo ritengo troppo grande...
Visualizzazione stampabile
ummm bello ma ci sono delle piccole pecche che secondo me lo "sbilanciano", in particolare non mi piace la differenza dell'out barrel nella versione sniper, l'acog lo ritengo troppo grande...
bello complimenti...
visto dal vivo e provato...spettacolooooo..specialmente con quelle 9,6x2400...viaggia da paura
solo un'inchino davanti a cio :allah:
terrificante l'accoppiata delle outer barrel nella versione sniper...
io metterei qualche accessorio in più,che so,una torcia un po bellina...
il tan non gli dona, avevo fatto la stessa cosa tua, ma lo schioppo imho si fa solo in nero...
fichissima la versione carabina... personalmente avrei montato l'acog un pelo + avanti e ci avrei montato dietro una tacca di mira di back-up...
concordo che la versione standard è da aggiornare con un eotech o comunque con un dot...
alla versione da sniper mancano il bipiede e degli anelli giusti ;)
ottimo lavoro!
ciao!
il 416 è sempre il 416: personalmente ci monterei una bella torcia,toglierei l'acog e ci metterei l'eotech,ed infine toglierei la canna sua,e cene metterei una corta tipo commando,con il rompifiamma aliscio della tacca di mira anteriore(magari un rompifiamma noveske....)
in arrivo:torcia defender surefire,eotech 551 o 552,laser.
la versione carabina e sniper non mi garbano punto...(anzi la sniper è orribile)...
e cosa intendi per "acog custom"??