Visualizzazione stampabile
-
1) potrebbero essere i contatti, ma di preciso nn saprei...
2) direi sopratutto pallini non perfetti. ma comunque come dicono anche i tuoi amici è un giocattolo con una canna corta.
e poi forse un hopup non ottimo, se hai messo un gommino systema allora sono i pallini + vento.
con la 6.03 e pallini non eccelsi rischi sempre l'inceppamento e per la lunghezza della canna di un m4 non so se il gioco vale la candela.
-
grazie alex....grazie anche per la celere risposta....sai dirmi anche qualcosa su gli ingranaggi high speed....ti consiglio di andare a vadere la discussione su ingranaggi high speed..li ho fatto tutte le domande al caso...grazie ancora
-
-
rimanendo in tema a me e' successa una cosa strana oggi.praticamente ho un m4 ics con canna di precisione madbull e pallini extreme.premetto che ieri sparava ottimamente.vado a provarla prima di iniziare la combat stamani,e la raffica risultava lentissima e inizia a perdere potenza fino a smettere di sputare pallini e di funzionare il motore.per fortuna che il mio amico m ha prestato il suo kurz....comunque torno a casa (rassegnato) , vado a provare il mio m4 e spara a raffica ottimamente , come se non fosse successo nulla.da cosa dipendera'? qualche residuo che aveva bloccato i pallini e rallentato il gear?
-
magh prova a mettere il motorino di un'altro fucile. io sto vedendo che i problemi piu assurdi dei fucili a volte sono dovuti al motorino che non fa il suo lavoro.
e il secondo fucile a cui trovo questo difetto. cmq domenica provero tutti e due i fucili che ho sotto test e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
leonaga
io appena preso, mi faceva 1,30 j quindi ho dovuto subitocambiare la molla. ora massimo che arriva a 0,95. te ce l'hai ancora la canna della km?
Anch'io ho acquistato un ICS, non l'ho ancora cronografato, tu che molla hai messo?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
ANDRY01
Anch'io ho acquistato un ICS, non l'ho ancora cronografato, tu che molla hai messo?
ciao
è una discussione del 2008....
ora è difficile che gli ics escano over...
-
c'è anche un ics fc in cui cercare casistiche e casi piu particolari che magari qua in tech center possono sfuggire...