Visualizzazione stampabile
-
mmmm, dove ho già visto quel giocattolo?? :wink2: un consiglio, per fissare al meglio il silenziatore dovresti spostare il blocco in modo tale che si trovi rivolto verso la parte inferiore (in pratica, deve essere dalla parte opposta rispetto al flip-up anteriore), altrimenti non si chiude bene
-
ma la raffica la dà di serie o hai dovuto effettuare delle modifiche?
-
che io sappia è di serie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nervo
ma la raffica la dà di serie o hai dovuto effettuare delle modifiche?
e' di serie, o meglio, anche senon contemplata dalle seligrafie del selottore, basta che ruoti il selettore stesso nella normale posizione "auto" come nelle altre repliche e lui spara.
filo, come già detto nella rece è veramente uno spettacolo, tenuto da dio...
-
ciao, mi potresti che diametro ha il silenziatore? grazie
ah, bello schioppo!
-
Quote:
pacoboy
ciao, mi potresti che diametro ha il silenziatore? grazie
ah, bello schioppo!
purtroppo ho venduto il frontale, mi spiace
-
ma nessuno lo ha provato ? precisione di tiro , silenziosita meccanismi , ecc...
vi chiedo perche ne ho prenotato uno , e volevo sapere le varie impressioni di tiro!
-
Quote:
revolt666
ma nessuno lo ha provato ? precisione di tiro , silenziosita meccanismi , ecc...
vi chiedo perche ne ho prenotato uno , e volevo sapere le varie impressioni di tiro!
prima di smembrarlo ho fatto giusto 4 colpi; tira abbastanza bene (il gommino non l'avevo cambiato e i gommini c sono un pò 'no schifo) ma la cosa che mi ha fatto senso è la silenziosità con il silenziatore montato, in un bosco con i suoi rumori, se spari in singolo, quasi non lo senti...
-
Quote:
obelix
:sbav::azz::sbav::azz::sbav:.........
si che si vedono
i miei + vivi complimenti.
meno male...
-