la molla e pistone sono quelli del kit marui
Visualizzazione stampabile
la molla e pistone sono quelli del kit marui
guarda la regolazione del motore,se e troppo basso non gira
gia provato ormai le ho fatte tutte:cry:
allora, a mio avviso, proprio perchè hai sostituito gli ingranaggi, il tuo problema e' nello spessoramento.
a farla breve spessorare gli ingranaggi significa:
- svuotare completamente in gb
- mettere un ingranaggio alla volta, chiudere il gb e con il dito verificare che non abbia troppo gioco laterale e giri senza intoppi
- se cio' non fosse aggiungere e rimuovere spessori
- alcune volta non e' nemmeno necessario il lavoro degli spessori, quindi valuta se siano da mettere o no ad alcuni ingranaggi.
p.s questo video ti aiuta a capire come aprire e chiudere un gb correttamente.. se non sbaglio ti mostra anche cosa si intende per spessoramento.
https://www.mechbox.com/site/mambots...igits=true&
se dovessi avere ancora problemi, posta pure qua che vediamo come aiutarti...
p.p.s. in questo video l'unico errore e' che il grasso viene passato sopra gli ingranaggi tramite cotton fiocc. cosa sbagliatissima... quando reingrassi (e spero tu lo abbia fatto) usa semplicemente le dita o al max uno stuzzicadenti
mentre lo faccio so di dire probabilmente una sciocchezza ma quando le cose non funzionano meglio provare tutto, no?
la batteria: non è che si è scaricata mentre smontavi il gb e quindi non riesce più a smuovere il tutto ma ha solo la forza di scaldare un pò i cavi?
questo e' piu' che altro un discorso di resistenza. non e' un ragionamento sbagliato. ma il problema e' che il pistone un po' da quel che ho capito si muove. se gli ingranaggi non scorrono come dovrebbere questo accade 99 su 100. il pistone si muove di poco ma si muove... cio' vuol dire che il settoriale fa una corsa minima ma poi si blocca. almeno questo e' quello che accadeva a me i primi tempi... se spessori gli ingranaggi girano liberi,il problema e' bello che questo...:glu:
ne ho due da sistemare uno lo chiuso solo che mi fa un rumore metallico perchè ha quanto ho visto la molla e piu piccola piu provocare problemi?
ti consiglio di non toccarli piu
falli vedere da un esperto e possibilmente guarda quello che fa e piano piano impari anche tu....
io, per come sono fatto non mollerei. :)
se hai un esperto come amico e puo' venire da te per insegnarti, meglio.
ma se vuoi imparare non molli.
le molle piu' piccole non hanno senso. penso che tu possa spendere 10 euro per una m90 o similarei.
qui su questo foum c'e' tutto quello che ti serve per imparare a mettere le mani su un gb e customizzare il tuo fucile... basta che ti guardi intorno...
se t'arrendi adesso e nn ci provi, la prossima volta che hai un problema, sarai costretto a saltare un game o cmq non giocare...
fidati, prova fino alla fine...:doublekiss:
riparti da zero usando la guida di luky, controlla lo spessoramento senza mettere il gruppo aria ma chiudendo il gb con tutte le viti....assicurati che il motorino abbia i cavi + e - giusti e che non sia spinto troppo nel gb....controlla che l'antireversal sia montato bene e non sia scappato quando hai richiuso il gb intralciando il movimento che conico...
facci sapere
p.s. salutami il demone!