Visualizzazione stampabile
-
tecnica di utilizzo di una saw in gioco:
1) arrive
2) raise hell
3) leave
:-d
scherzi a parte, il p90 col box laylax sarà anche efficace, ma a questo punto ci si butta in spalla lo spargi-verderame che si usa in vigna, lo riempie di pallini e via...
si può simulare con stile o senza, e le varie mg hanno un sacco di stile.
senza contare che, come si diceva sopra, hanno una meccanica apposta per raffiche prolungate...
-
Quote:
si può simulare con stile o senza, e le varie mg hanno un sacco di stile.
ti quoto alla grande :right:
-
semplice:
- arrivi
- apri il bipiede
- ti sdrai
- spari ad ogni cosa che si muova ad un altezza superiore dei 10 centimetri da terra(scoiattolini e ricci salviamoli!)coprendo i tuoi compagni che avanzano
- arrivati a destinazione,concentri il fuoco contro il nemico,annichilendolo
- ti fai carico di tutti gli insulti dei tuoi compagni di squadra che per questo si sono nel frattempo incazzati(....dehehehehè....)
- ti rialzi
- richiudi il bipiede
- riparti
seeeeeeeeeeeeeeee,amo le sawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
-
il mio piccolo g3 ha fatto da mg per 3 anni.... poi mi sono stufato...
certo un gb di ii generazione non è fatto per una mg... ogni anno lo dovevo cambiare...
aspetto la mg cinese comunque...
vi ricordate ascu a montemelino? uno di voi urlò c'è una minimi! no ero io...
eh eh!
ciao ciao!
-
ciao a tutti!!!
a mio modesto parere è molto più efficace una minimi piuttosto che un p90 con il box layax, mi sono trovato di fronte alle due alternative svariate volte e se vi devo dire la verità la minimi la testa te la fa tenere giù davvero, mentre con un asg normale prima o poi devi fermarti a farle riprendere fiato, o per lo meno viene d'istinto farlo per evitare rotture, ed è questo secondo me il grande vantaggio di un mg rispetto ad una asg, per non parlare poi dell'aspetto psicologico che fa sull'avversario...
ciao
-
ciao.. scusate non per dire ma avete mai sentito o provato un m4 con gear box systema turbo (ingranaggi high speed e turbo motor), con molla 120 spezzata sino ad ottenere 100 m/sec con 0,20 e una 9,6 2200 gp? ragazzi vi posso assicurare che è un mostro.. nulla da invidiare a minimi, m60 etc.. e visto che scarico 800 pallini del doppio caricatore tutti di seguito e non sgrana, posso dire che è affidabile. questo ormai da almeno 80.000-100.000 pallini.. 8 mesi circa..
-
Quote:
Originariamente inviata da
ponce
ciao.. scusate non per dire ma avete mai sentito o provato un m4 con gear box systema turbo (ingranaggi high speed e turbo motor), con molla 120 spezzata sino ad ottenere 100 m/sec con 0,20 e una 9,6 2200 gp? ragazzi vi posso assicurare che è un mostro.. nulla da invidiare a minimi, m60 etc.. e visto che scarico 800 pallini del doppio caricatore tutti di seguito e non sgrana, posso dire che è affidabile. questo ormai da almeno 80.000-100.000 pallini.. 8 mesi circa..
800 di seguito? buono, io però ne scarico un pò di più...
consiglio gratuito: la meccanica delle asg "normali" non è fatta per fare l'mg, gli stai riducendo la vita utile a far raffiche continue...
p.s: non mi convince molto il discorso della 120...
-
sono dello stesso parere di kraven!
-
pienamente daccordo che le meccaniche son proggettate per un uso diverso ma ti posso assicurare che le parti meccaniche systema son veramente indistruttibili e non presentano segni di usura seppur ha gia sparato tanti tanti pallini.. lo vedo perche apro ogni tot il gear box per manutenzione e sembra tutto nuovo come la prima volta che lo aprii.. e comunque anche stamattina, giocando, una minimi della star stava dietro il mio m4..
-
riguardo la molla, tra i vari "esperimenti" fatti sulle asg ho notato che con la 120 tagliata sino a 100 tutto va piu fluido (raffica leggermente superiore) che rispetto ad una 100 normale.. che dire? provare per credere????