un taser contro gli higlander !!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da bombo
https://edit.store.yahoo.com/lib/hom...nced-taser.jpg
Visualizzazione stampabile
un taser contro gli higlander !!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da bombo
https://edit.store.yahoo.com/lib/hom...nced-taser.jpg
ucci ucci...
...sento odore di spammucci!!! :giggle:
non male... il problema è miniaturizzarlo e inserirlo nel pallino... :d :d :dQuote:
un taser contro gli higlander !!!!!!!!!!!
grande bombo! :ok:
per uno che di elettronica/elettricità non ne sa niente un remoto potrebbe portare alla rottura del laser o torcia...
io che ho fatto elettronica per tre anni ci ho dovuto ragionare per decidere dove far passare i fili, dove piazzare i contatti etc etc. è vero che ora in 10 min lo faccio ma la prima volta cmq è complicato per tutti figuriamoci per un ignorante in eletticità! (ignorante nel senso che ignora!) :d :d :d :d
ciao! :d
alla fine si tratta solo di portare il pulsante di accensione da un'altra parte tramite una prolunga... :shocked:
io non ho mai studiato elettronica e per lavoro faccio tutt'altro, ma la cosa mi pare alquanto elementare...
se capisci qual'è l'interruttore, il gioco è fatto! :wink2:
ragazzi sono cose che ho imparato sui 12 anni come usare un saldatore e le nozioni di base e anche qualcosina di più sull'elettronica,non sono un genio...anzi :huh: ....beh sono stato fortunato ad avere un nonno molto bravo ed intellignete per questo tipo di cose però molte nozioni sono facili da apprendere in maniera autodidatta o semplicemente ragionando dall'osservazioni delle figure e delle istruzioni...ovvero faccioamo lavorare le meningi ;-)
bombo chiedi a seal1..lui saprà di certo come aiutarti..ciao :twisted:
er... emmm... forse non ci siamo capiti: io sono perfettamente in grado di farlo ( e l'ho già fatto), il discorso non era x me... prova a rilegere meglio i messaggi precedenti :shocked:
luky potresti postare il procedimento per il remoto o cmq il link a quello che hai detto, per favore? :d