Visualizzazione stampabile
-
guarda io una volta lavoravo con sda come corriere e temo che la mia ipotesi sia ancora quella più probabile, dipende moltissimo dalla persona che maneggia il collo , se c'è una persona in gamba il trakking miracolosamente compare quasi istantaneo , se è uno che ha poca voglia non si vede, è anche il motivo percui ho preferito a livello di azienda migrare su un altro genere di fornitore, adesso spedisco con ups ed è tutto un altro mondo....
-
pacco celere 3 che mi hanno spedito il 7 ad oggi ancora non tracciabile....
-
anche io ho questo problema con un pacco speditomi lunedì, per cui escludo che il problema abbia a che fare con le ferie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadmillos
guarda io una volta lavoravo con sda come corriere e temo che la mia ipotesi sia ancora quella più probabile, dipende moltissimo dalla persona che maneggia il collo , se c'è una persona in gamba il trakking miracolosamente compare quasi istantaneo , se è uno che ha poca voglia non si vede, è anche il motivo percui ho preferito a livello di azienda migrare su un altro genere di fornitore, adesso spedisco con ups ed è tutto un altro mondo....
beh...ups indubbiamente un'altrp mondo...però per i privati ha dei prezzi abbastanza elevati. per spedire una chitarra elettrica a roma mi hanno chiesto € 67, consegna effettiva in 24h... serviziosicuramente eccellente, visto la tariffa...
del resto, come si dice dalle mie parti, con i soldi si mandà l'acqua all'insù...:-d
-
j+1 partito martedì, me lo dava martedì sera e me lo da in consegna oggi :v mo vediamo un po'
-
Quote:
Originariamente inviata da
discolo
pacco celere 3 che mi hanno spedito il 7 ad oggi ancora non tracciabile....
il pacco era tracciabile stamane e me lo hanno consegnato nel pomeriggio..:wink2: