Visualizzazione stampabile
-
scusa bandit...non voleva essere spam...volevo dire che esiste la versione anche brunita che ad alcuni può far piacere la posp proprio perchè scettici del color grigio topo...cmq ora ti faccio i complimenti (in ritardo) per la recensione,ottima e ben fatta.
una domanda,ma ti intendi di cirillico?perchè per me la regolazione dell'ottica la prima volta è stata pressoche impossibile,ci ho messo come minimo mezz'ora e caricatori interi contro un bersaglio a 20 metri.
seconda domanda:come ti sei trovato con la posp sul vfc? la chiusura per l'attacco saiga non ti si è piegata in modo mostruoso?o ci hai messo quel pezzettino di metallo per allargarla.
terza domanda(l'ultima e non ti scoccio +). hai messo il classico led rosso? oppure per caso ti è saltato in mente di comprarti a 3 euro un'altro colorato?perchè sinceramente il rosso non è che mi piace tanto e vorrei sapere se mai qualcuno abbia provato quello verde.
grazie per le future risposte ;-)
-
bhe per il cirillico ho i miei aiutini ;)
per la posp sul vfc aveva l'attacco migliore di quello dell'ics, più spesso per intenderci.
terza risposta: lasciata così com'è nessuna modifica ;)
-
ma è questa?
https://cgi.ebay.it/cannocchiale-da-...qqcmdzviewitem
perchè ci credo che l'hai montata su un ak74un della vfc..ma nonostante tutto la staffa mi sembra bassa...(ci arriva a filo sul coperchio batteria?)
-
non è la stessa, come vedi dal milione di foto che ho messo nel topic, non è la stessa ;)
-
jim quella che hai messo tu per essere montata davi montare tu stesso la slitta saiga proprio a bordo coperchio perchè il bulbo delle batterie per il led sennò ti tocca...quindi se hai un fucile con la slitta già montata...nada!!
-
oh my god! ma è fighissima!!!
che ne dite, alloggerà bene su un ak74su della d-boys (versione legno e metallo)? :allah:
@bandit
puoi dirmi in pm da dove hai preso l'ottica? :-d
grazie!! :right:
ciaoo!
-
non ci va...toccherebbe alla tacca di mira.
-
grazie per i consigli ma su un ak74un allora quali ottiche vanno bene?
-
non lo sò...non penso che in realtà sia stata progettata un'ottica per un 74un,la cosa che dovresti fare è trovare una slitta originale russa high profile e metterci un ottica con anelli.
-
scusate, conoscete un rivenditore che vende i ricambi per la posp?