ah ecco, volevo ben vedere...:-p
Visualizzazione stampabile
ah ecco, volevo ben vedere...:-p
Quote:
Originariamente inviata da |3arak
solo i vecchi gusci della ca prima serie (quelli pesi) hanno tutte le parti in metallo ma propio tutte
se le devi montare su sg1 dopo ti viene un fucile molto pesante ma sempre sopportabile :d
ormai confido in lucky!
i ca vecchi si trovano?? senò mi conviene farli fare da un fabbro a sto punto! :giggle: :giggle: :giggle:
ma se non sbaglio ci sono anche in magnesio,molto più leggeri e molto più cari 140€
eh si ma nn fanno la parte di sotto (dove c'è il selettore...)
ecchime !!
allora: trovati i due semigusci e qualche altro pezzettino.
dimmi esattamente cosa ti serve e io ti dirò se ce l'ho.
ciao.
ciao lucky allora mi servirebbero: la parte alta e la parte bassa (dove c'è il selettore)
se poi mi elenchi quello ce hai vedo se mi serve qualche altra cosa...
grazie mille!!
ciao!
ciao luky!
mi servirebbe anche il selettore per un amico.
cmq se mi fai un elecnchino vedo... sai mi mancherebbe anche lo spegnifiamma sul mio... un mitragliatore col silenziatore nn è bello!! :s :s
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoz!
ti avevo detto che mi era avanzato qualche pezzo, non tutto il fucile !! :d :d :d :d
mi è rimasto solo quanto segue:
- i due semigusci (destro e sinistro) con il pezzo che funge da finestrella dell'otturatore, comprensivo di molla.
- gruppo canna (senza finale in metallo) senza il tubo in cui scorre la canna in ottone. il frontale ha l'alloggio della vite passante (quella che blocca tutto il frontale in metallo) spaccato.
- gruppo mira posteriore.
non ho altro.
ciao.
i semi gusci superiori mi servono il resto no... almeno spero che nn mi servirnno.
ci mettiamo daccordo via pm??
ciao!