Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
conan
se saprai esser convincente
mica li vendo io! :lol: :omaggio:
comunque li ho usati quattro volte in combat e come vedi dalle foto sono praticamente nuovi...ti mando in pm il link al sito del negozio che li vende, ma a tutti gli altri che sono interessati ad averlo dico solo che google fa miracoli (un pò come il famigerato tasto "cerca"), soprattutto visto che ho messo nel primo post in nome del negozio (e non sono programmato per dire altro :robot:).
Quote:
sinceramente non credo che un paio di guanti in neoprene vadano bene per abbassare la molla di un caricatore per il caricamento dei pallini
non penso si riferisse alla molla dei caricatori per le pistole o i fucili a molla (tipo bolt action) quanto alla rotellina sul fondo dei caricatori maggiorati dei fucili elettrici, quella da girare all'inverosimile durante i combat :-d.
la mia risposta a questo quesito è semplice, tiri fuori il dito e la giri, come faccio io....:wink2: tengo le dita chiuse fino a che ce ne è bisogno, per non congelarmi, e quando sento aria di sparatoria le tiro fuori (o in alternativa solo l'indice). vista la rapidità con cui si tira fuori l'indice non perdi tempo prezioso e se ci fai l'abitudine riesci a farlo senza usare l'altra mano. niente di complesso, comunque.......:huh:
saluti, ciazio - ucsc rangers
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ..chiedo scusa...allora va meglio ma non credo siano comunque adatti :p ...meglio quelli in tessuto come me...ma poi, volete andare sul sicuro per strappi e cose così?????? ..semplice: guanti in kevlar .....non sono duri eh, :) sono solo fatti con kevlar e sono anistrappo...anche quelli in nomex sono ottimi