e come asg com'è?...perchè volevo farmi un cqb casv...ma mi convine di puù prendere tutto il casv e poi mettere a posto hop-up e mollone.
il guscio è in metallo?
Visualizzazione stampabile
e come asg com'è?...perchè volevo farmi un cqb casv...ma mi convine di puù prendere tutto il casv e poi mettere a posto hop-up e mollone.
il guscio è in metallo?
io lo sto facendo :d
calcio 416 grip g27 outer del cqb-s casv (visto che il ris si era spanato) se riesco tacca flip up frontale che smonto dal 416 e in futuro m203 shorty
..ok...bello..ma alla mia domanda non hai risposto.
io ho il casv come pezzo, non il fucile :d
mi sa che mi facico anche il solo il pezzo e basta...
per il delta ring c'è qualche accorgimento?
io ho un g&p, con il ris flottante, sicuramente devo prender eun delta ring tradizionale..giusto?
outer cqb-s?...quello silenziato?
ma ci sta? e il delta di mira? non deve fare da punto di fissaggio del casv?
scusate un secondo ma guardando un pò le descrizioni del casv full metal vedo che cè sempre l'anpeq incluso nella confezione......... siete sicuri che dentro il casv cè un alloggiamento per una batteria?
descrizione casv metal
https://sklep.airsoftguns.pl/product...l-bi3581m.html
anche ciscato mi ha detto che la batteria va nell'anpeq e non mi ha specificato se il casv si apre, nessuno ha questo fucile?
io non capisco...ho trovato un video su youtube dove spara senza anpeq e non ha il crane..quindi le batterie sono per forza nel casv...ma quali batterie?quelle in dotazione posso metterle nel casv opure devo cambiarle con delle mini?
ma non è che hai visto il casv vecchio in plastica? mi sa che nella versione 2007 metal non si può aprire il casv e bisogna per forza usare l'anpeq.......figurati che io devo prenderlo ora e stò impazzendo a capire se si apre o no!