eh purtroppo i casini dall'estero capitano.......io comunque scelgo di continuare a risparmiare ergoconsulto le casistiche di spedizioni in giro e scelgo hong kong
Visualizzazione stampabile
eh purtroppo i casini dall'estero capitano.......io comunque scelgo di continuare a risparmiare ergoconsulto le casistiche di spedizioni in giro e scelgo hong kong
soprattutto visti prezzi che i cari venditori italiani fanno!!!
comunuqe anche io prendo sopratutto accessori e upgrade da hk...pacchi piccoli che passano facilmente la dogana!
io propendo dalla ue, alla fine si risparmia qualcosina, e si sta molto più tranquilli!
ma ue dove precisamente? hai qualche link?
su hk secondo la mia esperienza una tutta una questione di cul* (si capisce la "*"??)
la prima volta è stato tutto perfetto, anche se in difinitiva il risparmia a conti fatti e di qualche decina di euro.., che comunque su un low cost non son poche...
ma già al secondo ordine sono iniziati i problemi, tra dogana, errori di spedizione e ritardi mi sono logorato e sono arrivato alla conclusione che 20, 30 o 40 euro in piu' valgono abbondantemente l'acquisto da italia ;)
il problema principale, secondo me, non è tanto i 20-30 euro in più che si spendono in italia ma il discorso del catalogo che hanno gunner e rsov che nessun italiano ha e potrà mai avere.........io per esempio il well l96 lo vedo solo da gunner, mp5 navy retrattile pure ecc.
perfettamente ragione su questo punto xmas45 ;), niente da dire
io ho preso un m4 d-boys full metal da hk...e l'ho pagato 108€ totali (sarebbero state 112€ se non prendevo anche un kit in legno)...in italia neanche lo vendono (il semaforo mi aveva proposto di prendere quello in pastica e poi i gusci in metallo...tot 235€) e in europa quello che lo vendeva meno era un sito francese a 195€ (ss incluse)...nel mio caso parliamo di un risparmio di circa 90€ che su 108€ sono circa l'80%...